in data 10-01-2014 10:12 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, possiedo un portatile (RC530 JA06IT) da poco più di un anno, premetto che poco dopo averlo comprato ho dovuto rimandarlo in assistenza perché non partiva più; mi è stato riparato (con non poca attesa) dicendomi che aveva la scheda madre bruciata, che è stata sostituita. Ora, da qualche giorno, se avvio il pc con batteria, questo da l'impulso per l'avvio (si illumina la spia di accensione e si sente dare il colpo alla ventola e lettore cd) dopodiché si ferma subito, spento, e ripremento il pulsante di accensione non si sentono segni di "vita". Unica cosa che fa è lampeggiare la spia arancione di alimentazione (la terza da sinistra). Se attacco il cavo di alimentazione il pc parte normalmente e, se staccato, il pc funziona normalmente in batteria, senza strani comportamenti e con durata normale.
Cosa credete possa essere? devo ancora mandare il pc in assistenza? io lavoro con questo portatile e per me sarebbe un notevole fastidio, se poi me lo tengono via ancora per più di un mese...
Grazie e buona giornata
in data 10-01-2014 11:19 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao
Non hai modo di provare con un'altra batteria?
in data 11-01-2014 07:22 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-01-2014 07:31 PM
- Preferito