in data 12-06-2020 11:32 PM
ho collegato il monitor samsung C34H890WJU con cavo HDMI ad un pc portatile, ma l'audio non si sente.
Ho provato tra le impostazioni audio del pc, ma non riesco a fare in modo che l'audio esca dal monitor C34H890WJU.
Potreste aiutarmi a risolvere il problema? Grazi in anticipo a chi può darmi un suggerimento.
Saluti.
Vincenzo
in data 15-06-2020 09:01 AM
Allora. Vai sul sito web sulla pagina di supporto per il tuo monitor e scarica i driver audio per il tuo monitor.
Dopodichè vai in impostazioni di windows, generale, audio e suoni e lì dovresti vedere in gestisci dispositivi input e output gli speaker del pc, quelli del monitor ecc... assicurati che non siano disattivati.
Fatto ciò a monitor collegato clicca sull icona dell'audio nella barra di windows e poi sulla freccia a destra del mini pannello che si apre,dovresti vedere a questo punto un altro dispositivo audio oltre agli speaker del pc e quindi clicca e seleziona quello.
in data 15-06-2020 09:44 PM
ho seguito quanto indicato ma il problema non si è risolto (lo avevo già provato anche prima ma senza esito), riporto di seguito le schermate per essere certo di aver fatto tutto correttamente.
Sarebbe possibile ricevere assistenza telefonica per accertare la correttezza della procedura e così risolvere il problema?
oltre a suggerire di creare software e/o procedure più semplici al fine di consentire ai clienti di non incorrere in perdite di tempo.
Attendo vostre istruzioni.
Grazie.
in data 30-06-2020 11:08 AM
Salve,
sto avendo lo stesso problema con l'audio monitor C27F390. Lei è poi riuscito a risolvere il problema?
Grazie mille
in data 30-06-2020 11:14 AM
in data 01-07-2020 09:56 AM
Ciao Rosa862,
ti abbiamo risposto QUI
@Vincenzo3000, benvenuto sulla Community Samsung! Ti ringraziamo per il riscontro positivo!
Ciao!
in data 03-11-2023 08:48 PM