Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema App Samsung Galaxy TabPro S

(Argomento creato il giorno: 06-04-2021 06:11 PM)
133 Visualizzazioni
Opzioni

Salve,

Ho acquistato questo tablet pochi giorni fa, purtroppo il mio Galaxy Book mi ha lasciato. Ho un piccolissimo problema, quando vado sullo store per scaricare una banalissima Applicazione (intendo anche un Spotify per ascoltare musica) ma lo stesso Netflix, Prime Video dice che non è compatibile con il mio dispositivo, cose che comunque avevo sull'altro avendo lo stesso W10. E' mai possibile una cosa simile? sto cercando in tutti i modi di mettermi in contatto con l'assistenza ma non riesco. 

Grazie

2 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao VincenzoDiGiovanni1, benvenuto nella Community Samsung. 🤝

La versione Windows installata risulta correttamente attiva e associata a un Microsoft account valido?

Tutte le altre funzionalità Windows, compresi i programmi preinstallati, funzionano correttamente?

In caso affermativo, ti consiglio di contattare il servizio clienti Microsoft per chiedere una verifica sulle proprietà della licenza Windows a tua disposizione.

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Opzioni

Ciao e grazie :smiling-face:

Per quanto riguarda la versione di Windows è quella giusta ed è collegato allo stesso account che fino a 10 giorni fa avevo sull'altro tablet.

Le app funzionano, perchè ho le varie cose preinstallate e funzionano tutte a dovere.

Il problema è che Microsoft mi ha mandato qui perchè il tablet è Samsung, comunque penso che qui si possa fare ben poco perchè il problema è con lo store.. Avrò qualche blocco o ci sarà qualcosa che non mi fa scaricare..

0 Likes