Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Potenziamento book4

(Argomento creato il giorno: 01-10-2024 10:32 PM)
454 Visualizzazioni
smsg22
Apprentice
Opzioni
È possibile incrementare la RAM e la memoria SSD del notebook galaxy book4 8 GB di RAM, 256 GB SSD ed Intel 3 fornito con la promozione dopo l'acquisto di Samsung s24 ultra?
Purtroppo ho scoperto solo dopo settimane di che PC si trattava, durante le ricerche mi compariva solo quello da 16 GB e 512 GB di memoria 
0 Likes
4 Risposte
MARCONI0113
First Poster
Opzioni
Purtroppo no, ci dobbiamo tenere questo.😅 (sono caduto anche io nella trappola)
0 Likes
smsg22
Apprentice
Opzioni
Una vera e propria trappola, ci siamo caduti come salami
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @smsg22,

ti confermo che il modello indicato non è modificabile sotto tali aspetti. Mi spiace che tale limitazione venga percepita in questo modo, considerando che il prodotto è comunque un dispositivo omaggiato tramite promozione.

Le specifiche di ogni singolo prodotto sono comunque consultabili liberamente sul nostro sito.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
smsg22
Apprentice
Opzioni
Pur inserendo il codice prodotto anche sul motore di ricerca stesso del sito Samsung fino al momento del mio acquisto (29/08), questo PC non compariva, nonostante sicuramente la pagina dedicata a questo PC sia stata creata prima (dalle mie ricerche tramite opportuni software il 19/08) ma da molti, me compreso, è risultata introvabile fino a settembre. Si apprezza l'omaggio dopo un acquisto di uno smartphone pagato a prezzo superpieno, ma la gente questo PC non lo sta volendo nemmeno rivenduto a metà prezzo visto le ridicola caratteristiche tecniche nemmeno modificabili.