in data 24-11-2022 09:28 PM
Salve, ho appena acquistato un Samsung M7 ed ho collegato il mio PC Asus Vivo Book al monitor con il cavo in dotazione tramite porta USB-C.
IL PC viene rilevato ma non mi trasmette la schermata di Windows sul monitor. Appare l'icona del PC ma col simbolo di "spento" rosso.
Ho provato a cambiare le varie impostazioni e nulla. Ho provato il mio PC con altro monitor usando il cavo in dotazione e anche altro cavo USB -C e tutto funziona, tranne che con queso monitor.
Non riesco a trovare una soluzione.
Grazie per l'attenzione.
in data 25-11-2022 09:16 AM
Ciao Members_2iySpmQ,
benvenuto in Community!
Hai avuto modo di provare anche un collegamento con un cavo differente, magari via HDMI?
Verifica anche che il cambio di sorgente sia impostato correttamente, in modo da non lasciare nulla al caso.
Facci sapere se riesci a collegare correttamente il PC in questo modo: valuteremo eventuali alternative in caso di mancato collegamento.
Ciao!
in data 25-11-2022 04:28 PM
Salve,
tramite HDMI funziona perfettamente.
Ho necessità di usare la porta USB-c del mio PC (ASUS M580GD) che è adatta per collegare monitor esterno.
Ho provato a cambiare anche nel monitor il settaggio della porta sorgente USB, impostandola sia su Auto, sia Monitor, sia USB-C.
in data 26-11-2022 12:29 PM
Inoltre nemmeno il mio cellulare Android Xiaomi M10T Pro si collega.
in data 28-11-2022 11:58 AM
Ciao Members_2iySpmQ,
grazie per le ulteriori precisazioni.
Se hai necessità di utilizzare la porta USB-C, a questo punto ritengo opportuna una verifica in tempo reale sul prodotto.
Puoi richiederla direttamente al nostro supporto tecnico, qui trovi tutti i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Potranno essere eseguiti degli accertamenti relativi al mancato riconoscimento della porta.
Ciao!