Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nvme 970 evo plus driver

(Argomento creato il giorno: 24-10-2024 03:53 PM)
194 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Denny951
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti ho una problematica nella prima installazione di Windows 10 non trova i driver della mia nvme M2 970 evo plus , qualcuno può aiutarmi ad averli in formato diversi  non avendo un altro PC in formato exe da telefono non posso fare niente. E la prima installazione da PC assemblato grazie.

0 Likes
4 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Non ha bisogno di driver. Mi sembra strano. Controlla nel bios che venga visto altrimenti o è stato montato male oppure è danneggiato
Denny951
First Poster
Opzioni

Nel BIOS me la rileva però nel installazione di Windows mi chiede i driver pensi possa essere danneggiata ?

0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Allora il problema è nella scheda madre. Sulla chiavetta di installazione de mettere una cartella con i driver del controller che troverai sul sito della scheda madre. Poi in fase di installazione clicca su carica e cerca i driver nella cartella della chiavetta. Dovresti risolvere.
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Potresti postare, cortesemente, una schermata delle impostazioni di Windows, da cui si vede quale sia, il problema specifico? Anche io non ho mai installato alcun driver M2. Sono dei bus di sistema, e l'accesso alle periferiche M2 non dovrebbe essere una questione di driver.
Forse parli di qualche specifica applicazione che magari misura qualche specifico parametro, o fa qualche benchmark?
0 Likes