Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NP350E7C-S03IT e Win10

(Argomento creato il giorno: 15-12-2015 03:38 PM)
1209 Visualizzazioni
Sokrates452
First Poster
Opzioni

da vari mesi Microsoft mi invita a scaricare e installlare Win10

verificando però su SW update trovo che per il mio notebook non sono disponibili gli aggiornamenti per Win10

Un tecnico Microsoft incontrato in un megozio Mediaworld mi ha detto che posso procedere , se il pc non é compatibile il download si blocca e non succede niente

E' così o mi conviene aspettare che Samsung aggiorni driver e bios ( é prevedibili che lo faccia ? ) ?

grazie

0 Likes
2 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

Ciao Sokrates,

non sono stati rilasciati i driver per Windows 10 per NP350E7C-S03IT e non ho previsioni di rilascio di nuovi driver per questo modello.

0 Likes
Sokrates452
First Poster
Opzioni

grazie Lorenzo

la risposta non é molto incoraggiante e non posso che unirmi ai commenti di quanti hanno già sottolineato la scarsa attenzione di Samsung ai suoi clienti .

Un programma di aggiornamento di driver per un catalogo ampio di pc presuppone una pianificazione che dovrebbe comunque consentire di comunicare quando i vari modelli saranno abilitati per win10 . L'assenza di notizie induce a pensare invece che niente si stia facendo e niente si farà . Questo notebook é stato il mio primo acquisto Samsung e temo sarà anche l'ultimo ....

0 Likes