in data 13-02-2016 02:16 PM
Ho un Notebook RV510 che é sempre funzionato perfettamente e che uso quasi esclusivamente per scaricare le foto dalle CARDS (sono fotografo) e per gestire i social.
Ho voluto installare WINDOWS 10. Non me ne sono accorto immediatamente ma le scorciatoie CTRL+C e CTRL+V ed il tasto SHIFT per le maiuscole non funzionavano piú.
Dopo qualche giorno hanno iniziato a smettere di funzionare i tasti dei numeri in alto della tastiera ed infine anche il numero 9 della tastiera numerica a lato.
Ho cercato online dei drivers senza successo. Non penso che sia un problema di elettronica e non penso nemmeno che ci sia dello sporco, ma non posso escluderlo ovviamente.
Qualche suggerimento?
Grazie mille
in data 16-02-2016 09:33 AM
in data 16-02-2016 06:30 PM
Grazie per la risposta. Come faccio a risolvere?
Devo cercare il programma Samsung Setting ed installarlo?
O la soluzione é disinstallare WIN 10 e reinstalalre il WIN 8? 9cosa che preferirei non fare.
Grazie
in data 17-02-2016 09:03 AM
in data 17-02-2016 12:19 PM
Grazie mille per il supporto.
in data 22-02-2016 10:58 PM
Adesso mi si sta presentando un'altro problema.
Al momento dell'avvio, non mi fa il boot da DVD con WINDOWS 8.1 (é il DVD che usavo prima di WIN 10) e non riesco ad accedere con F2 o F4.
Come faccio a formattare oppure fare il boot da D:?
All'avvio mi mostra una scritta per la device del boot ma non mi prende né la 😧 né altro.
Come faccio a togliere WIN 10 ed installare WIN 8?
in data 23-02-2016 09:17 AM
prova a togliere la batteria, collegare l'alimentazione, accenderlo e premere subito ripetutamente il tasto F2. Così dovresti riuscire ad entrare nel setup del bios e impostare la sequenza di boot corretta.
in data 23-02-2016 01:35 PM
Niente da fare. Sembra che tra i tasti che non funzionano piú ci siano anche i tasti F... di sicuro F2
Cosa diavolo faccio?
Sono anni che uso prodotti SAMSUNG includendo cellulari, tablet ecc e sinceramente non mi aspettavo che una ditta cosí seria facesse una sciocchezza cosí grande, anche se lo avrá fatto per spingere i modelli nuovi.
in data 23-02-2016 01:51 PM
A questo punto ti consiglio di contattare il servizio clienti, tramite chat o contattando il numero verde, e segnalare il problema.