in data 16-12-2022 08:47 AM
Dopo aggiornamento firmware automatico, legge una sola porta hdmi per volta. Se ho due pc collegati e switcho da uno all'altro, uno mi mostra la corretta immagine e l'altro mi da schermo nero, pur essendo rilevato in home.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-12-2022 09:55 AM
Ciao @fiorerto benvenuto nella Community di Samsung!
Ti ringrazio per la delucidazione, questo comportamento sembra essere causato da una momentanea incompatibilità.
Hai modo di verificare se utilizzando dei differenti cavi HDMI (o invertendo quelli in tuo utilizzo) riscontri lo stesso comportamento?
Inoltre, a seguito del nuovo update firmware, sarebbe opportuno eseguire un reset del dispositivo seguendo questi semplici passaggi:
Per completezza informazioni, potresti gentilmente indicarmi come hai collegato i due PC al monitor in oggetto? Stai utilizzando un cavo certificato HDMI ad alta velocità?
Ti ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.
A presto! 😊
in data 16-12-2022 09:55 AM
Ciao @fiorerto benvenuto nella Community di Samsung!
Ti ringrazio per la delucidazione, questo comportamento sembra essere causato da una momentanea incompatibilità.
Hai modo di verificare se utilizzando dei differenti cavi HDMI (o invertendo quelli in tuo utilizzo) riscontri lo stesso comportamento?
Inoltre, a seguito del nuovo update firmware, sarebbe opportuno eseguire un reset del dispositivo seguendo questi semplici passaggi:
Per completezza informazioni, potresti gentilmente indicarmi come hai collegato i due PC al monitor in oggetto? Stai utilizzando un cavo certificato HDMI ad alta velocità?
Ti ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.
A presto! 😊
in data 16-12-2022 11:25 AM
Grazie a te per il rapido interessamento.
Dopo vari tentativi di inversione cavi hdmi, continuavo ad avere problemi di visione, ora su un pc, ora sull'altro, indipendentemente se il cavo fosse quello in dotazione con il monitor Samsung.
Ho risolto con reset del dispositivo.
Grazie per la disponibiltà.
Fiorerto
in data 16-12-2022 11:51 AM
Ciao @fiorerto,
ti ringrazio per il gentile riscontro e sono lieto che le indicazioni fornite in precedenza siano state risolutive.
Rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni .
Ciao! 😊