Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

incompatibilità monitor U28E590D con windows 10

(Topic created on: 01-09-2016 09:26 PM)
1409 Views
ivanciampi
First Poster
Options

buonasera;

ho acquistato un monitor U28E590D che con mio stupore scopro essere incompatibile con windows 10,

con windows 7 funzionava benissimo in 4K, dopo il passaggio a windows 10 la massima risoluzione selezionabile è 1920x...,

dopo aver parlato con l'assistenza samsung mi hanno fatto cambiare scheda video, dopo averla cambiata (e speso altre centinaia di euro) il problema è il medesimo, volendo installare il driver del monitor questo si blocca anche in modalità di compatibilità, dal pannello di controllo della scheda video si riconosce correttamente il monitor U28E590D mentre dalla gestione dei dispositivi (all'interno del pannello di controllo di windows) il monitor è riconosciuto come semplice Plug and Play,

ho nuovamente parlato con l'assitenza ma sostanzialmente si limitano a dirmi che il monitor è garantito compatibile per windows 8.1 quindi di verificare eventualmente nei prossimi mesi se samsung rilasciasse driver per il 10, francamente sono abbastaza deluso, sono cliente samsung da una vita e non mi sembra un atteggiamente giusto da parte di una azienda leader a fronte di in monitor assemblato a dicembre 2015 e comprato da qualche settimana,

facendo delle ricerche ho notato che molti hanno avuto problemi simili,

chiedo cortesemente l'aiuto della comunità

0 Likes
0 REPLIES 0