Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

http://samsung13.msn.com

(Argomento creato il giorno: 16-04-2016 10:20 AM)
2466 Visualizzazioni
Marco2001
Student
Opzioni

Buongiorno, ho un problema che mi assilla da parecchio tempo.

Ho riformattato completamente il PC e poi sono passato a windows10 ma il problema sussiste.

All'accensione del portatile NP350V5C si avvia sempre automaticamente (anche se non ho disposto tale opzione) il browser (qualunque sia impostato) con questo indirizzo: http://samsung13msn.com.

Non riesco a cancellarlo!

Ho sospettato dell'installazione di qualche plug in di Samsung da SWupdater, in quanto ho installato solo Open office.

Spero in un aiuto definitivo. Grazie.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Marco2001
Student
Opzioni

Buongiorno Lorenzo, grazie della risposta,

si tutte le cose più "ovvie" e meno "ovvie" sono state fatte fino a quando "finalmente" ho trovato un articolo americano che ne risolve il problema. Lo scrivo qui per tutti coloro che stessero diventando matti per risolvere tale situazione. Non è un virus anche se può sembrarlo ma non so neppure da cosa dipenda.

Comunque si procede in questo modo: Clicca finestra - R, scrivi "regedit" per accedere all'editor di registro e segui questo percorso: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\\CurrentControlSet\Services\NlaSvc\Parameters\Internet quindi si clicca su EnableActiveProbing... e si sceglie "moifica" e sulla schermata che esce si cambia il valore da 1 a 0.

Questo è l'unico modo garantito per risolvere definitivamente il problema.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao Marco,

hai provato a modificare la pagina iniziale del browser?
0 Likes
Soluzione
Marco2001
Student
Opzioni

Buongiorno Lorenzo, grazie della risposta,

si tutte le cose più "ovvie" e meno "ovvie" sono state fatte fino a quando "finalmente" ho trovato un articolo americano che ne risolve il problema. Lo scrivo qui per tutti coloro che stessero diventando matti per risolvere tale situazione. Non è un virus anche se può sembrarlo ma non so neppure da cosa dipenda.

Comunque si procede in questo modo: Clicca finestra - R, scrivi "regedit" per accedere all'editor di registro e segui questo percorso: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\\CurrentControlSet\Services\NlaSvc\Parameters\Internet quindi si clicca su EnableActiveProbing... e si sceglie "moifica" e sulla schermata che esce si cambia il valore da 1 a 0.

Questo è l'unico modo garantito per risolvere definitivamente il problema.

0 Likes