Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MIM-H03 AP DIRECT-SMARTDVM ma la APP SMART HOME vuole DIRECT-SAMSUNGAIRCON

(Argomento creato il giorno: 21-11-2016 07:08 AM)
1666 Visualizzazioni
nicolafumagalli
First Poster
Opzioni

Ho un condizionatore 24000btu canalizzato con installata MIM-H03

come da manuale a pagina 16

http://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201609/20160928122250628/SOL_WIFI_KIT_EU_IBIM_EN_DB68-0...

posso controllarlo da iphone registrandomi con la APP SAMSUNG SMART HOME

dopo essermi registrato, e fatt ADD DEVICE, devo premere il tasto AP sul MIM-H03 per fare comparire la rete, ed accedervi dallo iphone come dice la APP ed il manuale : DIRECT-SMARTDVM ma vuole  DIRECT-SAMSUNGAIRCON

peccato però che la app non va avanti nella consessione perche' l SSID del wifi che vuole non è come da manuale 

provato anche con altra app SMART AIR CONDITIONER

ma stesso problema...

come posso fare? percaso  nel MIM-H03 va aggiornato il firmware per cambiare SSID perche samsung lo ha modificato nel tempo e nelle APP???

nik
0 Likes
4 Risposte
nicolafumagalli
First Poster
Opzioni
https://www.youtube.com/watch?v=aqbgN6HAses

in questo video si vede chiaramente la procedura di configurazione e add device!

dove sia la rete wifi del MIM-H03 che la rete ricercata dalla app si devono chiamare DIRECT-SMARTDVM

invece da me la rete del MIM-H03 è DIRECT-SMARTDVM mentre la rete che cerca la app è DIRECT-SAMSUNGAIRCON

nik
0 Likes
brunoel
First Poster
Opzioni

Ciao, dato che da qualche mese ho anche io lo stesso problema (stesso dispositivo identico pari pari) dopo che smart home é stata sostituita, come avevi risolto il problema? Da me in wifi il kit lo vede come air conditioner a/c e non DIRECT-SMARTDVM.

roba da matti.

Grazie per darmi un dritta nel caso rileggessi il post.

Bruno

0 Likes
nik25
Apprentice
Opzioni

resettato, spento e reinstallato, ma con difficolatà.

Comunque ho anche dovuto rifare tutto con la nuova app...

e in 1 anno, tutti sti aggiornamenti oi ha gia chiesto 4 volte di premere il tasto dell intefaccia per risincronizzarla...

anche in questo caso faceva le bizze, tentato e ritentato spento riaccesco stacato cavo, e..

purtroppo non ho un metodo certo da consigliarti...

0 Likes
Cristina_M
Navigator
Opzioni

Ciao @brunoel e @nik25, benvenuti nella nostra Community!

Vi invito gentilmente a contattare il nostro supporto mediante i canali dedicati, in questo modo un nostro tecnico specializzato avrà modo di svolgere accurate prove e verifiche in merito a quanto state riscontrando.

Vi ringrazio con anticipo per la vostra comprensione.

Ciao,

Cristina
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes