Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia Bundle

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
66 Visualizzazioni
Alexxx1307
Apprentice
Opzioni
Buongiorno ho ricevuto il book4 dopo l acquisto di s25+. Vorrei sapere come funziona la garanzia del portatile? Fa fede la fattura dello smartphone?
0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

fa fede la bolla di consegna del Book4.

Riesci a recuperarla?

A presto.

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao,

Se non ti è stata rilasciata la copia di consegna da parte del corriere, contatta la sede della ditta spedizioniere e richiedila a loro.

Sulla confezione esterna del Book4, trovi l'adesivo di spedizione con codici a barre e numero collo / spedizione da dover comunicare al servizio clienti della ditta del corriere.

HUFWBCx.png
Alexxx1307
Apprentice
Opzioni
Gentilissima
Alexxx1307
Apprentice
Opzioni
Grazie
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Alexxx1307, benvenuto sulla Community Samsung!

Come ti è stato indicato, ti confermo che è possibile usufruire della garanzia sul prodotto in premio se si è in possesso del documento di trasporto (DDT).

Se non l'hai già recuperato, possiamo farlo noi: a tal fine, ti chiedo di scrivermi in privato e di comunicarmi il codice IMEI del dispositivo promozionato (dunque dell'S25+) e l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per registrarti alla promozione.

Puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio avatar e selezionando la voce “Messaggio diretto” (se scrivi da Samsung Members) o “Messaggi” (se scrivi da browser). 

Resto a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator