Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Unpacked Aprile 2021

(Argomento creato il giorno: 26-04-2021 01:46 PM)
659 Visualizzazioni
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Clicca qui per accedere alla pagina di registrazione!Clicca qui per accedere alla pagina di registrazione!

Unisciti a noi il giorno 28 Aprile e scopri il Galaxy più

potente di sempre. L'evento sarà live su samsung.com/it

alle ore 16!

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

7 Risposte
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Presente
Fabree
Voyager
Opzioni
Ci conto tanto anche perchè devo decidere se prendere il tab s8 o il pro 360 che presenteranno proprio a questo evento
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

bisogna vedere se è proprio quello che presenteranno in questo evento :face-with-stuck-out-tongue-and-winking-eye:

Comunque vedi cosa succede e poi valuta tu!

A presto.

Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Questo è già il terzo Unpacked che esce quest'anno, non state esagerando?!
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

in effetti è quello che ho pensato anche io :face-with-tears-of-joy:

Ma un evento online è meno coinvolgente di uno in presenza, ma è sempre meglio di un noioso comunicato stampa. Se non possiamo avere eventi in presenza, almeno non ci sono solo comunicati stampa :smiling-face:

A presto.

0 Likes
mTT_HD
Troubleshooter
Opzioni
Mi puoi spiegare come mai in Italia abbiamo sempre opzioni limitate 🥲
Non è possibile nominare un computer "PRO" e inserire come caratteristiche NON CAMBIABILI il processore e la ram [i5 e 8Gb di ram]
Inteso come PRO vorrei almeno la possibilità di poter cambiare in un i7 o in 16Gb di RAM
Ovviamente in quello PRO 360 è al contrario [i7 con 16Gb di RAM]
Ormai le nomenclature hanno perso di senso, servono solo per vendere a questo punto
Tra l'altro, entrambi i dei due modelli hanno un solo colore selezionabile
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao mttXQZ, 

la nomenclatura PRO è riferita alle caratteristiche tecniche dei nuovi Galaxy Book, in quanto il prodotto offre un'esperienza d'uso ottimale per un utilizzo professionale: questo si esprime nella scelta del processore, i5 e i7 di undicesima generazione, e nella scelta di implementare una serie di soluzioni software avanzate.

Attualmente la configurazione di base è quella che prevede Galaxy Book Pro i5/8GB e Galaxy Book Pro 360 i7/16GB in quanto si tratta, a nostro avviso, della soluzione ottimale; non è da escludere però che possano essere implementate ulteriori configurazioni in futuro, così come l'arrivo di nuove colorazioni.

Ti ringrazio per aver condiviso con noi la tua opinione a riguardo! Se vuoi scoprire di più, è già presente la pagina dedicata ai Galaxy Book Pro sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/galaxy-book/

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes