Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy TabPro S - Impossibile accedere con Microsoft Account dopo aggiornamento di Windows

(Argomento creato il giorno: 03-09-2020 08:49 PM)
277 Visualizzazioni
AleSim
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho un Galaxy TabPro S e dopo l'ultimo aggiornamento di Windows non riesco più ad accedere tramite l'account Microsoft.

Ricevo il messaggio di password non corretta (dopo un'attesa di svariati minuti), come se non riuscisse a collegarsi con il Wi-Fi per verificare la password.

Uso lo stesso Microsoft Account anche per accedere ad un computer HP ed entro regolarmente (sulla stessa rete Wi-Fi a cui cerco di collegare il tablet) , quindi la password che inserisco è corretta.

Qualcuno può dirmi come fare per verificare se effettivamente è un problema di mancata connessione con la rete? C'è modo di riattivare il wi-fi del Tablet nel caso si fosse disattivato?

Grazie a chiunque possa darmi un consiglio.

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AleSim, benvenuto sulla Community Samsung! 😊

Per ricevere il supporto più adeguato su questo prodotto, ti suggeriamo di fare riferimento al reparto dedicato che risponde al numero verde 800 7267864.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
AleSim
First Poster
Opzioni

Grazie Veronica,

ho chiamato il numero verde che mi hai fornito, ma purtroppo mi hanno detto che non rispondono a domande sul mio prodotto 😓

Hai qualche altre suggerimento?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AleSim,

mi dispiace per quanto hai indicato! Mi confermi di aver selezionato la coda corretta dedicata ai computer?

In tal caso, potresti indicarmi il numero di telefono dal quale ci hai contattati, cliccando QUI?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
AleSim
First Poster
Opzioni

Ciao Veronica, 

il link per segnalarti il numero da cui ho chiamato non è attivo.

Comunque mi sono recata in un centro di assistenza samsung e ho lasciato il Tablet.

Speravo di poter risolvere autonomamente, ma non è stato possibile.

Spero che a breve mi diano buone notizie.

Grazie

0 Likes