in data 03-09-2020 08:49 PM
Buongiorno,
ho un Galaxy TabPro S e dopo l'ultimo aggiornamento di Windows non riesco più ad accedere tramite l'account Microsoft.
Ricevo il messaggio di password non corretta (dopo un'attesa di svariati minuti), come se non riuscisse a collegarsi con il Wi-Fi per verificare la password.
Uso lo stesso Microsoft Account anche per accedere ad un computer HP ed entro regolarmente (sulla stessa rete Wi-Fi a cui cerco di collegare il tablet) , quindi la password che inserisco è corretta.
Qualcuno può dirmi come fare per verificare se effettivamente è un problema di mancata connessione con la rete? C'è modo di riattivare il wi-fi del Tablet nel caso si fosse disattivato?
Grazie a chiunque possa darmi un consiglio.
in data 04-09-2020 03:52 PM
in data 11-09-2020 07:02 PM
Grazie Veronica,
ho chiamato il numero verde che mi hai fornito, ma purtroppo mi hanno detto che non rispondono a domande sul mio prodotto 😓
Hai qualche altre suggerimento?
in data 14-09-2020 10:21 AM
Ciao AleSim,
mi dispiace per quanto hai indicato! Mi confermi di aver selezionato la coda corretta dedicata ai computer?
In tal caso, potresti indicarmi il numero di telefono dal quale ci hai contattati, cliccando QUI?
Facci sapere!
Ciao
in data 17-09-2020 08:58 PM
Ciao Veronica,
il link per segnalarti il numero da cui ho chiamato non è attivo.
Comunque mi sono recata in un centro di assistenza samsung e ho lasciato il Tablet.
Speravo di poter risolvere autonomamente, ma non è stato possibile.
Spero che a breve mi diano buone notizie.
Grazie