16-10-2024 01:19 PM - modificato 16-10-2024 01:20 PM
in data 16-10-2024 01:44 PM
in data 16-10-2024 01:45 PM
in data 16-10-2024 01:45 PM
in data 16-10-2024 01:46 PM
in data 16-10-2024 01:46 PM
in data 16-10-2024 02:14 PM
Ciao a tutti,
matteotetra, mi dispiace per quanto stai segnalando, tuttavia, ci tengo a rassicurarti sul fatto che siamo a completa disposizione per poterti fornire tutto il supporto necessario.
In base a quanto scrivi, ho avuto modo di constatare che hai già provveduto a interfacciarti con la nostra rete di assistenza ufficiale, pertanto, avrei la necessità di visionare lo storico delle tue interazioni con il nostro supporto tecnico.
A tal proposito, ti chiedo gentilmente di fornirmi mediante messaggio privato il tuo indirizzo email e il codice seriale del Galaxy Book.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
in data 19-10-2024 03:37 PM
in data 13-03-2025 09:37 AM
Buongiorno,
riscontro lo stesso tipo di problema, book 4 pro 360 comprato a Gennaio 2025. Possibile che non abbiate fatto un aggiornamento in merito?
Ho acquistato contestualmente galaxy s25 ultra, smartwatch 7, galaxy buds 3 pro e pc. Vi ho lasciato oltre 2 mila euro sperando che il famoso "Ecosistema" di samsung fosse all'altezza ma non è così, non ho nemmeno voglia di mettermi a fare tutti i passaggi che ha indicato Matteotetra.
Risolvete quanto prima con un aggiornamento, grazie
in data 13-03-2025 10:27 AM
Ciao Members_3hDu9Zb, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Capisco il disagio per le difficoltà che stai avendo, ma vorrei precisare che un aggiornamento "generico" non è mai la soluzione.
Difatti non ci risulta un inconveniente diffuso in proposito, o avremmo ben altro livello di segnalazioni, ed è quindi bene analizzare il caso nello specifico, prassi che abbiamo cura di svolgere sempre e seguire il cliente personalmente 🔍.
Avresti dunque dei dettagli sulla sua situazione specifica? L'inconveniente si è verificato fin dal primo uso, oppure in seguito e, nel tal caso, ricordi se si è verificato un qualche tipo di evento particolare?
Inoltre, hai già provato a svolgere anche la Samsung Recovery?
Fammi sapere, resto a completa disposizione .
Buona giornata.