Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Galaxy book 4 pro 360

(Argomento creato il giorno: 16-10-2024 01:19 PM)
446 Visualizzazioni
matteotetra
Journeyman
Opzioni
1. La connessione tra i dispositivi Galaxy Buds 3 pro ed Galaxy book 4 Pro, Galaxy s 24 è ottimale alla prima connessione bluetooth. Quando il Bluetooth viene spento e riacceso mentre le cuffie sono nell'orecchio, il driver Audio Kernel Mode Proxy Unit Device di galaxy book 4pro interferisce con la riproduzione audio, e le cuffie emetteranno suono 0. Bisogna disinstallare e reinstallare il driver, attraverso rileva modifiche hardware, per riavere il suono alle cuffie.
2. Disconnessione samsung cloud su galaxy book 4 pro continua, bisogna reimpostare l'app su impostazioni di windows. Altrimenti si presenta il messaggio "impossibile connettersi al cloud". Quindi commutazione automatica da schifo.
3. Lo smartphone non si connette al galaxy book 4 pro, ma il galaxy book 4 pro si connette. Quindi posso fare copia e incolla da pc-> smartphone, ma non da smartphone-> pc
Ho provato il ripristino di smartphone Galaxy s24, Buds 3 pro e Galaxy book 4 pro, e non ho avuto una risoluzione.
L'assistenza microsoft mi rimanda a samsung, samsung mi chiede la perizia tecnica, la perizia tecnica dice che è responsabile del reparto sviluppo. Il reparto sviluppo mi fa installare un app di controllo audio che non c'entra nulla con quanto detto. ASSURDO. Ho ripristinato sia il galaxy s24, che buds 3 pro, che il book. Il book da lo stesso problemi 
0 Likes
14 Risposte
peppet2006
Voyager
Opzioni
comunque il problema principale come al solito è sempre windows
matteotetra
Journeyman
Opzioni
Il problema è che samsung fa pubblicità, dichiara compatibilità, ecosistema galaxy, che funziona solo tra smartphone, tablet e cuffie. I pc che costano uno sproposito no.
peppet2006
Voyager
Opzioni
ho riscontrato i tuoi stessi problemi, è da aggiungere
4. non va multi controll per problematica di windows
0 Likes
peppet2006
Voyager
Opzioni
se samsung facesse personalizzare Linux sarebbe tutto un altro mondo
0 Likes
matteotetra
Journeyman
Opzioni
Multicontroll non funziona bene perché il bluetooth va male e quando spegni e riaccendi il bluetooth perdi la connessione con gli altri dispositivi.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

matteotetra, mi dispiace per quanto stai segnalando, tuttavia, ci tengo a rassicurarti sul fatto che siamo a completa disposizione per poterti fornire tutto il supporto necessario. 

In base a quanto scrivi, ho avuto modo di constatare che hai già provveduto a interfacciarti con la nostra rete di assistenza ufficiale, pertanto, avrei la necessità di visionare lo storico delle tue interazioni con il nostro supporto tecnico. 

A tal proposito, ti chiedo gentilmente di fornirmi mediante messaggio privato il tuo indirizzo email e il codice seriale del Galaxy Book. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
matteotetra
Journeyman
Opzioni
L'ho contattata in privato, aspetto un riscontfo
0 Likes
Members_3hDu9Zb
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

riscontro lo stesso tipo di problema, book 4 pro 360 comprato a Gennaio 2025. Possibile che non abbiate fatto un aggiornamento in merito? 
Ho acquistato contestualmente galaxy s25 ultra, smartwatch 7, galaxy buds 3 pro e pc. Vi ho lasciato oltre 2 mila euro sperando che il famoso "Ecosistema" di samsung fosse all'altezza ma non è così, non ho nemmeno voglia di mettermi a fare tutti i passaggi che ha indicato Matteotetra. 
Risolvete quanto prima con un aggiornamento, grazie 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_3hDu9Zb, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Capisco il disagio per le difficoltà che stai avendo, ma vorrei precisare che un aggiornamento "generico" non è mai la soluzione.

Difatti non ci risulta un inconveniente diffuso in proposito, o avremmo ben altro livello di segnalazioni, ed è quindi bene analizzare il caso nello specifico, prassi che abbiamo cura di svolgere sempre e seguire il cliente personalmente 🔍.

Avresti dunque dei dettagli sulla sua situazione specifica? L'inconveniente si è verificato fin dal primo uso, oppure in seguito e, nel tal caso, ricordi se si è verificato un qualche tipo di evento particolare?

Inoltre, hai già provato a svolgere anche la Samsung Recovery?

Fammi sapere, resto a completa disposizione :handshake:.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes