Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Camera ek-gc100

(Argomento creato il giorno: 18-07-2016 01:17 PM)
637 Visualizzazioni
athunder
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho un problema con la macchina fotografica in oggetto.

In pratica mi salva le foto solo se imposto la memorizzazione sul dispositivo, se metto come destinazione la micro sd ,la foto appare nel riquadro in basso, ma non si trova memorizzata da nessuna parte.

Ho provato a formattare la micro sd ma senza risultato.

Se qualcuno ha avuto lo stesso problema o riesce a darmi qualche dritta,ringrazio in anticipo.

0 Likes
7 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao athunder, benvenuto nella nostra Community!

Hai provato con l'utilizzo di un'altra microSD?
0 Likes
athunder
First Poster
Opzioni
Purtroppo si, scatta, esce il cerchietto in basso a sx con la foto scattata, ma non viene memorizzata 😈
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Prova ad eseguire un backup completo e successivamente ripristinare la camera ai dati di fabbrica.
athunder
First Poster
Opzioni

con questa procedura pare rifunzionare tutto come prima, vorrà dire che non faccio ulteriori aggiornamenti Smiley Strizza l'occhio

grazie millle per l'aiuto

0 Likes
longoc
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti ho un problema con la mia galaxy camera per quanto riquarda la sezione fotografia; in pratica con la luce diurna mi scatta tutte foto completamente bianche (sovraesposte) si in modalità auto che esperto .

Questo difetto non lo fà in luce ambiente ,cioè in interni con scarsa luminosità.

Potebbe essere l'otturatore che non funziona in quanto qualsiasi velocità impostata ,scatta sempre con lo stesso valore .

Un altro difetto che ho riscontrto è che a ISO alti (1600,3200) l'immagine è completamente inutilizzabile .

Se volete posto delle foto con tutte le specifiche.

Ho provato a fare il rispristino di fabbrica ma non è cambiato nulla.

Grazie dell'assistenza.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao longoc, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung,

in questo caso è opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato, che potrà effettuare una perizia e stabilire le modalità di assistenza più adatte al tuo caso specifico.

Puoi trovare il centro di assistenza autorizzato più vicino a te in modo veloce seguendo questa semplice guida :winking-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ciao io ho una galaxy camera EKGC100 volevo sapere perche samsung ha abbandonato questo prodotto e non fa piu aggiornamenti 

0 Likes