Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Book4 Ultra- Aggiunta secondo SSD

(Argomento creato il giorno: 12-06-2024 10:24 AM)
1525 Visualizzazioni
Sparco76
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

volevo sapere se per il modello NP960XGL-XG1IT è possibile installare, oltre al già presente 1 TB NVMe SSD, un altro? E di quanta capienza massima eventualmente? Nel caso è possibile farlo da parte dell'utente senza perdere la garanzia del prodotto o bisogna rivolgersi al servizio di assistenza? Grazie

0 Likes
9 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao il dispositivo dispone di 2 ingressi ssd ,per cui puoi aggiungere un'altro ssd senza problemi , per il limite del disco di solito non hanno un limite, esempio io ho galaxy book 4 pro 360 che online tutti dicono limite massimo 1tb ma io ho in totale un ssd da 2tb più un micro sd da 512 gb usato come storage per download software e varie applicazioni , per quanto riguarda se puoi montarlo ,io ti consiglio di farla fare da servizio assistenza per non avere problemi con la garanzia
pincio67
Sparco76
Apprentice
Opzioni

Ti ringrazio per la risposta ed i suggerimenti! Quindi se io tenessi ssd di serie da 1TB con SO dici che potrei aggiungere nel secondo slot un SSD da 2 o 4 TB? Non dovrebbero esserci problemi?

0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Si nel secondo puoi mettere uno da 2 o 4 , allora la memoria per lo storage è diverso rispetto alla memoria Ram , la memoria ram è limitata a X per farti capire invece la memoria di storage (stoccaggio) è illimitata, finora non ho mai visto un pc portatile o fisso come memoria di stoccaggio limitata o almeno che la mamma samsung non ha deciso di farla limitata ma a che pro ?
pincio67
Sparco76
Apprentice
Opzioni

Benissimo! Grazie mille ancora.

Pincio67
Black Belt 
Opzioni
E poi visto che fino adesso tutti pc che ho fatto un ulteriore upgrade, ho sempre fatto un aumento di memoria e mai avuto problemi
pincio67
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ma figurati
pincio67
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @Sparco76🤝

il modello in questione possiede due slot SSD, pertanto, sarà possibile procedere con l'upgrade di un secondo SSD, a patto che venga raggiunta la capacità massima di 2 TB. (NVMe x4 Gen4.)

L'upgrade non invalida la garanzia, a meno che il prodotto venga danneggiato: a questo proposito, suggeriamo di rivolgersi presso un nostro centro di assistenza, al fine di scongiurare questo tipo di situazioni.

Se mi fornisci il C.A.P della tua città, sarà mia premura verificare quale sia il centro più vicino al tuo domicilio, che esegua questa tipologia d'interventi.

Mi fai sapere? 😊

Resto a disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

Sparco76
Apprentice
Opzioni

Buongiorno e grazie per la risposta: quindi se nel secondo slot volessi inserire un SSD 990 PRO NVMe M.2 SSD, andrebbe bene il modello MZ-V9P2T0BW? E dovrà essere di massimo 2 TB di capacità? Se volessi inserire un 4TB non verrebbe letto?

0 Likes
SquareScarab
Journeyman
Opzioni
Ciao Jessica, nel secondo slot quindi si può inserire una ssd da 2TB? Che tipologia deve essere la SSD? Grazie
0 Likes