Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Book S

(Argomento creato il giorno: 29-09-2020 02:54 PM)
565 Visualizzazioni
MikeP78
Journeyman
Opzioni

Buongiorno ho acquistato il galaxy book s e vorrei sapere se devo installare un antivirus o il notebook è già munito di una protezione 

0 Likes
6 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
installa un antivirus avast lo scarichi su play store di google ed è ottimo
0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
ha Microsoft Defender preinstallato e funziona abbastanza bene
0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
ha Windows 10, non ha il Play Store
0 Likes
MikeP78
Journeyman
Opzioni
Grazie per la risposta, quindi con quello posso stare tranquillo, i dati personali sono protetti?
0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
si, per un uso normale puoi stare tranquillo, è uno dei migliori gratuiti essendo di Microsoft è anche ben integrato con il sistema.
(se invece installi programmi da fonti non sicure, allora forse è meglio una sicurezza in più, ma la maggior parte sono a pagamento)
0 Likes
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao MikeP78, 

ti informo che il Galaxy Book S (Intel) possiede Sistema Operativo Windows 10 Home - Processore/Chipset Intel Cor i5-L16G7 (Fino a 3.0 GHz 4 MB Cache) 😃

Microsoft Defender Antivirus fornisce protezione completa, continua e in tempo reale 🙂

Per qualsiasi dubbio e/o necessità puoi contattarci direttamente mediante questo Link ufficiale. 
Saremo ben lieti di offrirti il nostro aiuto e supporto 😊 Grazie!

Buona giornata, ciao

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes