Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Book morto

(Argomento creato il giorno: 09-02-2022 11:41 AM)
163 Visualizzazioni
Sascia
First Poster
Opzioni

Da ieri mattina il mio Galaxy book i7 è morto inspiegabilmente. 

Nessun LED anche con caribayteria attaccato, nessun segno di vita tenendo premuto il tasto accensione. 
Noleggiato a maggio, usato forse 15 volte, è nuovo.
Ora lo ritirerà l assistenza, con il rischio che venga sostituito e che perda tutti i dati, perché l ho usato talmente poco che non ho nemmeno potuto mettere certe cose in un hard disk esterno.
Ho avuto molti portatili ma mai nessun è morto così come questo.
Samsung non è normale! Che affidabilità hanno i vostri dispositivi. 
Sono cliente samsung, ho tutto samsung...ma sono veramente molto [RIMOSSO CONTENUTO INADEGUATO], PERCHÈ QUEI DAYI NON POSSO PERDERLI...
0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Sascia, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Sono rammaricato per l'accaduto, e comprendo lo stato d'animo che stai provando a riguardo.

Mi confermi di aver già richiesto il ritiro del Book per l'invio presso un nostro laboratorio autorizzato?

In caso positivo, attendiamo l'esito della perizia da parte dei nostri tecnici. Il fatto che i led non diano un feedback fa pensare che il tutto possa essere un inconveniente elettrico.

Ci tengo inoltre a porre l'accento sull'importanza di procedere quanto più frequentemente possibile alle procedure di backup non solo esterne, ma anche native creando punti di ripristino a beneficio del sistema di Samsung Recovery.

Tienimi informato sugli sviluppi.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Sascia
First Poster
Opzioni
Si richiesto il ritiro, è possibile nel caso poter avere quell'Hard disk?
Capisce che un prodotto nuovi e usato poco non possa morire così!
Può succedere, l'importante è poter riavere quell Hard Disk.
0 Likes