Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy book messo in stand by partono ventole

(Argomento creato il giorno: 30-05-2021 07:31 PM)
630 Visualizzazioni
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ciao ho notato che se clicco il pulsante accensione per spegnere il pc cominciano ad andare le ventole se lo accendo le ventole si spengono se lo rimetto in stand by ripartono, è normale? 

grazie

15 Risposte
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ho provato a spegnerlo con alimentazione attaccata e le ventole non sono partite, allora mi sà che è una cosa che fa il pc mentre stà caricando la batteria per tenere bassa la temperatura....pensavo di aver detto una cavolata hahahah

visto che sono in vena di paranoie ho notato un'altra cosina (non chiamate la neuro please hahah) avvicinando l'orecchio alla tastiera per sentile le ventole che non erano in funzione sentivo un rumorino tipo quellodella testina di un hd meccanico mentre si muove il classico tichettio diciamo ma essendoci un ssd non saprei cosa sia lo fa a intermittenza 2 secondi poi si ferma e continua così, mentre da pc acceso non fa nessun rumore...tranquilli questa cosa è solo per fare sapere non è un problema e magari è normale hahaha

grazie e scusatemi

0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

si faccio così carico il book poi stacco il cavo e lo uso a batteria tanto ci faccio 2 giorni tranquillamente, peccato che oramai tutti i pc non abbiano la possibilità di staccare la batteria.

ahprovato sia a batteria che alimentato e ora le ventole non sono piu partite.

0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Dopo sentirò sul mio book pro 360 se sento questo rumore ahaha
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Ok grazie resto in attesa
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Non sento quel rumore da te evidenziato
0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ok tengo controllato la cosa e vedrò, magari è pure una cosa normale.

0 Likes