Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy book con windows non apre più app samsung

(Argomento creato il giorno: 11-05-2023 09:57 PM)
769 Visualizzazioni
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Oggi il mio galaxy book non apre più diverse app samsung come samsung settings e samsung security, non funzionavano neanche samsung update e samsung recovery, ma mi ha fatto installare un pacchetto aggiuntivo e ha ricominciato a funzionare, ma con samsung settings e security niente
0 Likes
10 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao penso che un problema di aggiornamento visto che sono 2 giorni che windows sta continuando aggiornare OS ,anch'io ho problemi con varie app di samsung oltre security non va live wallpaper ,quick search anche
pincio67
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Ottimo... io non le ho controllate tutte, ne ho controllate una decina, ma walpaper e quick search non c'ho proprio fatto caso, davo per scontato che funzionassero dato che quelle con problemi erano quelle un po' più "importanti", non mi fa più alzare la retroilluminazione della tastiera... sempre al minimo... è abbastanza dastidioso
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Un altro problema che ho è l'impostazione del volume vhe non rimane in memoria di come lo personalizzato io , la retroilluminazione a me va
pincio67
0 Likes
andreium
First Poster
Opzioni
qualcuno di voi è riuscito a risolvere perchè io ho questo problema
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Ho aggiornato i diver di samsung e tutto è tornato a funzionare qualche settimana fa, mi sembra sia un aggiornamento di windows, ma quelli non obbligatori, si trovano da qualche parte nella stessa schermata degli aggiornamenti principali di windows
0 Likes
andreium
First Poster
Opzioni
vabene ora provo grazie mille
0 Likes
andreium
First Poster
Opzioni
ho cercato ma non ci sono aggiornamenti facoltativi da fare
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @andreium,

benvenuto in Community!

Se il Book non rileva aggiornamenti, l'ideale sarebbe contattare il nostro supporto tecnico per delle verifiche in tempo reale.

Qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

In questo modo si potranno eseguire delle operazioni direttamente sul prodotto.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Impostazioni>windows update>opzioni avanzate>aggiornamenti facoltativi e aggiorna tutto. Se non basta samsung update>driver e aggiorni tutto, dopo applicazioni samsung e aggiorni tutte quelle scaricate
0 Likes