Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy book 4 pro

(Argomento creato il giorno: 13-05-2025 12:54 PM)
199 Visualizzazioni
Aziz2022
Pathfinder
Opzioni
Domenica mi è arrivato il nuovo gakaxy book 4 pro come gli smartphone pure i computer hanno bisogno di un bel po di cicli di carica e scarica xche si normalizza l'autonomia della batteria?
0 Likes
5 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao Aziz,

Esattamente. La batteria del laptop, tablet, telefono, .....  funzionano allo stesso modo: necessita di più cicli di carica fino al 100% e scarica (non scendere al di sotto del 15%) per potersi normalizzare e "comprendere" anzi, "calcolare" in maniera corretta l'autonomia residua.

HUFWBCx.png
Aziz2022
Pathfinder
Opzioni
Ah ok grazie mille x le info
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Aziz2022, 

ti ringraziamo per aver scelto il Galaxy Book4 Pro!

Come indicato da Anatolia, che ringrazio, ti confermo che lo stesso principio vale anche per i computer: con l'utilizzo nel tempo, i consumi tendono a stabilizzarsi e la batteria comincia ad offrire le sue migliori performance.

Hai posto questa domanda in quanto hai avuto dei dubbi sui consumi registrati nei primi giorni d'utilizzo? In questi giorni, hai riscontrato dei miglioramenti?

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica_F
Samsung Community Expert

Aziz2022
Pathfinder
Opzioni
Ciao si esatto ho infatti attivato il risparmio energito x questo problema ma immaginavo che fosse come i cell ma volevo una conferma
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Aziz2022,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊

Se posso esserti d'aiuto, ti invito a scoprire come ottimizzare l'uso della tua batteria e mantenerla in condizioni ottimali per garantirne sicurezza ed efficienza.

Dai un'occhiata a questa guida ufficiale: https://www.samsung.com/it/support/galaxy-battery/batteria-del-galaxy-book/ 

Seguire le giuste pratiche di ricarica, evitare temperature estreme e adottare accorgimenti specifici può contribuire a preservare la durata e le prestazioni del tuo dispositivo nel tempo. 🔋

Lo staff rimane a completa disposizione per ulteriori necessità. 🤝

A presto,

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes