Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALAXY BOOK 3 PRO 360

(Argomento creato il giorno: 06-06-2023 12:06 PM)
264 Visualizzazioni
Domenico1977
Pioneer
Opzioni
Speravo fosse amore invece...
Qualucuno sa come mettere bixby in italiano.
Dopo le prove che ho fatto credo proprio che non si possa fare ma magari c'è qualche genio. 
In ogni caso troppi difetti. 
Il pc scalda vicino alle cerniere al punto da bruciare la mano, per un potatile 2 in 1 non è il massimo. 
La scrittura su samsung note non èneanche lontanamente paragonabile ai tablet samsung. 
Il fatto che per abbassare e alzare audio e luminosità bisogna premere la combinazione tasti con fn è molto scomodo. 
Nel passaggio da portait a landscape spesso si blocca e bisogna riavviare. 
La penna non è intercambiabile con quella del tablet s7 plus. 
2300 euro. 
Mah, molto deluso. 
0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Domenico1977, 

mi dispiace che il computer non rispecchi le tue aspettative.

Il Galaxy Book 3 Pro 360 ha caratteristiche tecniche di altissimo livello e supporta tutta una serie di funzionalità esclusive che lo rendono adatto a qualsiasi utilizzo, per cui mi spiace che abbia rilevato delle condizioni sfavorevoli. 

Per quanto riguarda il calore percepito, il computer può surriscaldarsi in determinate condizioni quando la CPU lavora a ritmi elevati. Le ventole di dissipazione aspirano l'aria dall'esterno e dissipano il calore generato all'interno del computer attraverso i fori presenti nella scocca, per cui è normale sentir fuoriuscire aria calda dal computer. Se le prese d'aria sono ostruite, però, il computer potrebbe surriscaldarsi: per caso lo hai coperto con una custodia, oppure lo utilizzi su superfici che in qualche modo potrebbero bloccare la ventilazione? La posizione delle ventole è quella contrassegnata dal numero 1, come vedi si trovano proprio nella zona della cerniera:

Cornelia_L_0-1686054742631.png

Il calore risulta così elevato anche se il computer viene utilizzato in modo lieve, o in stand-by?

Per caso hai notato questa condizione di recente, in concomitanza con l'aumento delle temperature ambientali? Se ti trovi in un ambiente caldo, il PC potrebbe scaldarsi più del previsto.

Allo stesso modo, si consiglia di evitare l'uso del computer quando è in carica.

Per quanto riguarda la scrittura su Samsung Notes, ci comunichi che non è paragonabile all'esperienza che si ha con un tablet. L'applicazione Samsung Notes per PC è stata sviluppata relativamente di recente, per cui sicuramente non è ottimizzata e ricca di dettagli così come la versione per dispositivi mobili, tuttavia non abbiamo notato particolari criticità. Cosa stai riscontrando, esattamente? L'app non funziona bene, si blocca, dà errori?

Hai installato l'ultima versione dell'applicazione direttamente dal negozio Microsoft?

In merito ai comandi per il controllo del volume e della luminosità, confermo che occorrerà premere il tasto Fn insieme a quello desiderato, questo perchè si è preferito dare spazio a un touchpad più grande del normale piuttosto che aggiungere tasti fisici alla tastiera; mi spiace che la scelta non sia di tuo gradimento!

Ciò che mi preoccupa di più, tra le questioni sollevate, è il fatto che il PC si blocchi nel passaggio dalla posizione verticale a landscape, tanto da costringerti a riavviarlo. Questa situazione si verifica sistematicamente, ogniqualvolta utilizzi il PC come tablet e lo ruoti, oppure solo in specifiche circostanze, ad esempio durante l'uso di un particolare programma? 

Hai avuto questa anomalia fin dai primi giorni di utilizzo?

Trattandosi quasi certamente di una condizione software, ti chiedo se hai già verificato la disponibilità di aggiornamenti per i driver della scheda grafica, mediante il Pannello di Controllo di Windows o tramite Samsung Update. Potrebbe essere necessario anche rimuovere e riaggiornare il driver.

Infine, per quanto riguarda Bixby, potrai verificare le lingue disponibili aprendo il menu delle opzioni dai 3 pallini in alto a destra, una volta aperta l'app. Tieni conto che Bixby è disponibile solo in alcune lingue e la sua disponibilità potrebbe variare a seconda dell'area geografica e del modello di dispositivo in uso.

Se la lingua italiana non è presente, significa che al momento non è supportata: ti invito, dunque, ad attendere un aggiornamento. 🙂

Ciao!

0 Likes