Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore validazione bundle chromebook members

(Argomento creato il giorno: 03-02-2022 03:09 PM)
231 Visualizzazioni
GabCap82
Apprentice
Opzioni
Ho ricevuto una mail in cui mi viene comunicato il respingimento della richiesta di ricevere il chromebook che mi spetta DI DIRITTO per un errore di Samsung. Ho inviato la documentazione richiesta, compresa la foto della "etichetta col seriale presente sul retro del prodotto" e la prova di acquisto. Come posso invitare a correggere la valutazione in quanto assolutamente errata prima di fare ricorso alla associazione consumatori? Preciso che avevo anche chiamato e mi era stato detto essere tutto ok la documentazione inviata, hanno anche le chiamate registrate se vogliono...

Saluti
0 Likes
5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao GabCap82, benvenuto nella nostra Samsung Community!

Mi dispiace apprendere che la richiesta di adesione all'iniziativa sia stata annullata.

Potresti comunicarmi il codice della pratica promozionale o l'indirizzo email utilizzato per aderire all'iniziativa, tramite messaggio privato?

In questo modo potrò interfacciarmi con i reparti dedicati per verificare la situazione e darti maggiori dettagli su quanto emerso in fase di verifica. Laddove sia presente un'anomalia sulla gestione caso, sarà mia cura segnalarla internamente.

Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome. Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Attendo un tuo riscontro.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
GabCap82
Apprentice
Opzioni
Fatto grazie
0 Likes
GabCap82
Apprentice
Opzioni
Aggiungo che per la terza volta operatori di call center mi hanno chiamato lavandosene le mani e dandomi mail che non possono ricevere posta per levarmi di torno. Io aspetto lunedi e metterò la pratica in mano ai legali, non è per i 200 euro del pc ma è una questione di principio e non essere presi in giro.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao GabCap82,

ho risposto poco fa al tuo messaggio privato! 

In merito a quanto indicato dal call center, puoi spiegarmi meglio cosa ti è stato detto a proposito del fatto che non potessero ricevere posta? Se ti riferisci all'impossibilità di rispondere alle email relative alla promozione, ti confermo che si tratta di indirizzi no-reply, perchè si tratta di email automatiche.

I nostri canali di assistenza prevedono comunque anche la possibilità di inviare delle email:

https://www.samsung.com/it/support/email/

Naturalmente, benchè i canali siano molteplici, l'assistenza è comunque una e, dunque, la risposta che avresti ricevuto via mail sarebbe stata la stessa fornita telefonicamente.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
GabCap82
Apprentice
Opzioni
Ciao grazie. Allora non so come si visualizzi il msg privato...non riesco. In sostanza mi hanno detto che la foto doveva essere a scatola aperta e la mia era a scatola chiusa. Ma nella foto si vede anche etichetta bianca che era attaccata sul retro dello smartphone e nelle specifiche si dice che va bene anche quella. Gli operatori se ne lavano le mani dicendo che non sono loro a decidere e che la pratica è stata chiusa e non posso ripresentare la domanda. Trovo assurdo tutto questo perché ai miei amici con la stessa foto è stato già inviato il pc. Ho dovuto ricaricare le foto due volte perché non gli andava bene prima la prova di acquisto e poi il seriale in questione e dicono che 2 sononle volte massime consentite...le mail mi tornano sistematicamemte indietro. Ditemi che devo fare....
0 Likes