in data 03-02-2022 03:09 PM
in data 03-02-2022 03:27 PM
Ciao GabCap82, benvenuto nella nostra Samsung Community!
Mi dispiace apprendere che la richiesta di adesione all'iniziativa sia stata annullata.
Potresti comunicarmi il codice della pratica promozionale o l'indirizzo email utilizzato per aderire all'iniziativa, tramite messaggio privato?
In questo modo potrò interfacciarmi con i reparti dedicati per verificare la situazione e darti maggiori dettagli su quanto emerso in fase di verifica. Laddove sia presente un'anomalia sulla gestione caso, sarà mia cura segnalarla internamente.
Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome. Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Attendo un tuo riscontro.
Ciao!
in data 03-02-2022 03:35 PM
in data 03-02-2022 04:27 PM
in data 04-02-2022 09:11 AM
Ciao GabCap82,
ho risposto poco fa al tuo messaggio privato!
In merito a quanto indicato dal call center, puoi spiegarmi meglio cosa ti è stato detto a proposito del fatto che non potessero ricevere posta? Se ti riferisci all'impossibilità di rispondere alle email relative alla promozione, ti confermo che si tratta di indirizzi no-reply, perchè si tratta di email automatiche.
I nostri canali di assistenza prevedono comunque anche la possibilità di inviare delle email:
https://www.samsung.com/it/support/email/
Naturalmente, benchè i canali siano molteplici, l'assistenza è comunque una e, dunque, la risposta che avresti ricevuto via mail sarebbe stata la stessa fornita telefonicamente.
Ciao!
in data 04-02-2022 09:24 AM