Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore Setting (win 10)

(Argomento creato il giorno: 05-10-2016 02:01 PM)
2707 Visualizzazioni
ManuBlu1
First Poster
Opzioni

Buongiorno, possiedo un laptop NP700Z5C-S03IT con Windows 10 v. 1607. Dopo l'aggiornamento del pc persiste l'errore EasySettingCmdServer.exe (Setting, è un programma che ho dovuto reinstallare dopo l'update:  Samsung Electonics CO., LTD versione 2.0.1 in modalità di compatibilità per Windows 8). Questo programma mi permette di limitare la carica della batteria al 80%. Ringrazio chi mi potrà dare delle indicazioni per eliminare l'errore di mancato funzionamento di questa app. (cmq la carica non va oltre il 79%). 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

se nel bios setup è presente la possibilità di attivare/disattivare la funzione, a trovi in Advanced - Battery Life Extender

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

Ciao Manu,

per NP700Z5C-S03IT non sono stati rilasciati driver e software Samsung per Windows 10, ed è proprio questo il motivo dell'errore che stai riscontrando con Settings.

Di seguito il sito con l'elenco dei modelli compatibili a Windows 10:

http://www.samsung.com/it/support/Windows10_Update/

0 Likes
ManuBlu1
First Poster
Opzioni

Ti ringrazio Lorenzo, oggi ho disinstallato il prog. e sembra cmq che la carica della batteria non superi 80% ( almeno fino al prox agg di windows). Potrò modificare il parametro di carica dal bios, o dovrò installare e disinstallare Setting.

0 Likes
Soluzione
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

se nel bios setup è presente la possibilità di attivare/disattivare la funzione, a trovi in Advanced - Battery Life Extender