Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

driver ssd 980 m2, ssd 870 evo, 850 evo

(Argomento creato il giorno: 15-09-2021 07:41 PM)
4295 Visualizzazioni
Andrea Fabo
First Poster
Opzioni

Salve, oggi ho dovuto formattare il pc, purtroppo  durante la formattazione ho finito per ELIMINARE (non formattare) tutti i file da tutte le ssd compresi i driver. Attraverso il programma "Samsung magician" difatti ora mi rivela solo 1 ssd (quella dove ho installato il sistema operativo) e non posso fare benchmark, mi da un'avviso che dice: "Il volume non può essere trovato nel drive selezionato".  Nella gestione di archiviazione mi da che tutti tranne 1 ssd non sono allocate, immagino di aver fatto la cacata di eliminare i file di sistema vari di ogni ssd, ho riprovato  a riallocare le periferiche finendo per constatare che il programma "samsung magician" mi rileva gli spazi di archiviazione ma non me li identifica quindi non posso farci dei test sopra per verificare se effettivamente funzionino normalmente, quindi chiedo: c'è un programma che mi ripristina allo stato di fabbrica o almeno driver che mi permetto un corretto funzionamento delle mie periferiche?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
IvAn36t
Maestro
Opzioni
0 Likes
3 Risposte
Andrea Fabo
First Poster
Opzioni

al momento le partizioni riallocate manualmente dal pannello apposito sono tutte configurate cosi:

1. volume semplice

2. dimensione volume semplice in MB: 953852 ( per l'ssd da 1 tb)

3. assegnazione unità (C,D,E,F)

4. file system: NTFS / dimensione unità allocazione: predefinito

5. formattazione veloce

tutti i miei spazi di archiviazione funzionano e vengono riconosciuti ma non supportati dal programma "samsung magician" e non vorrei che questo fattore influenzi anche le prestazioni delle periferiche.

Appena capisco come si fa faccio lo screen del problema

0 Likes
Andrea Fabo
First Poster
Opzioni

non viene visualizzato come "originale" non è che bisogna registrarlo da qualche parte?non viene visualizzato come "originale" non è che bisogna registrarlo da qualche parte?

0 Likes
Soluzione
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Se Windows riconosce le periferiche SSD dove è il problema?

https://www.samsung.com/semiconductor/minisite/ssd/product/consumer/magician/
0 Likes