in data 15-09-2021 07:41 PM
Salve, oggi ho dovuto formattare il pc, purtroppo durante la formattazione ho finito per ELIMINARE (non formattare) tutti i file da tutte le ssd compresi i driver. Attraverso il programma "Samsung magician" difatti ora mi rivela solo 1 ssd (quella dove ho installato il sistema operativo) e non posso fare benchmark, mi da un'avviso che dice: "Il volume non può essere trovato nel drive selezionato". Nella gestione di archiviazione mi da che tutti tranne 1 ssd non sono allocate, immagino di aver fatto la cacata di eliminare i file di sistema vari di ogni ssd, ho riprovato a riallocare le periferiche finendo per constatare che il programma "samsung magician" mi rileva gli spazi di archiviazione ma non me li identifica quindi non posso farci dei test sopra per verificare se effettivamente funzionino normalmente, quindi chiedo: c'è un programma che mi ripristina allo stato di fabbrica o almeno driver che mi permetto un corretto funzionamento delle mie periferiche?
Risolto Andare alla soluzione.
15-09-2021 10:02 PM - modificato 15-09-2021 10:13 PM
in data 15-09-2021 08:56 PM
al momento le partizioni riallocate manualmente dal pannello apposito sono tutte configurate cosi:
1. volume semplice
2. dimensione volume semplice in MB: 953852 ( per l'ssd da 1 tb)
3. assegnazione unità (C,D,E,F)
4. file system: NTFS / dimensione unità allocazione: predefinito
5. formattazione veloce
tutti i miei spazi di archiviazione funzionano e vengono riconosciuti ma non supportati dal programma "samsung magician" e non vorrei che questo fattore influenzi anche le prestazioni delle periferiche.
Appena capisco come si fa faccio lo screen del problema
in data 15-09-2021 09:07 PM
non viene visualizzato come "originale" non è che bisogna registrarlo da qualche parte?
15-09-2021 10:02 PM - modificato 15-09-2021 10:13 PM