Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Confezione Galaxy book flex

(Argomento creato il giorno: 01-12-2020 08:40 AM)
403 Visualizzazioni
gianlukkk
Apprentice
Opzioni

Salve. Nella confezione del mio Galaxy book flex non ho trovato la pinza per estrarre la punta della penna, né le punte sostitutive. È normale? 

0 Likes
5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_6j8a9oL, benvenuto in Community! 

Il contenuto della confezione del Galaxy Book Flex prevede caricabatteria, adattatore USB-C/USB-A, estrattore per la SIM ed i fogli illustrativi (oltre ovviamente alla S-Pen integrata nel PC).

Non sono quindi presenti le punte di ricambio per la S-Pen, in caso di necessità potrai fare riferimento ai nostri centri assistenza per acquistare i ricambi 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
gianlukkk
Apprentice
Opzioni
grazie!
0 Likes
gianlukkk
Apprentice
Opzioni

Salve. Dispongo di un galaxy book flex ed ho notato che l'app Samsung Notes per Windows è meno performante rispetto alla versione Android. Si prevede qualche aggiornamento migliorativo? Seconda domanda: quando si estrae la s-pen dal book flex e si sceglie "selezione intelligente", una volta che si effettua un ritaglio non esiste la possibilità di bloccare su schermo ciò che si è ritagliato come avviene con i Note che hanno Android. Si prevede qualche miglioramento per questa situazione? 

0 Likes
Colin_T
First Poster
Opzioni

Anch'io non ho trovato le punte di ricambio nella. confezione. Sono andato in un centro di assistenza autorizzato Samsung e non hanno trovato queste punte (se esistono). Mi hanno detto che forse l'unica soluzione è ordinare un'altra penna, a 70 euro! Capisco che la Samsung vende migliaia di prodotti, ma in questo caso non fornisce un servizio adeguato per un prodotto da 1800 euro.

Qualcuno ha trovate le punte?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_FZKKPbN,

il collega Michele ti ha risposto oggi in questa discussione: https://eu.community.samsung.com/t5/computer-e-monitor/samsung-galaxy-book-flex-13-3-inch-integrated...

Puoi farci sapere quanto indicato? 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes