in data 01-12-2020 08:40 AM
Salve. Nella confezione del mio Galaxy book flex non ho trovato la pinza per estrarre la punta della penna, né le punte sostitutive. È normale?
in data 03-12-2020 10:28 AM
Ciao Members_6j8a9oL, benvenuto in Community!
Il contenuto della confezione del Galaxy Book Flex prevede caricabatteria, adattatore USB-C/USB-A, estrattore per la SIM ed i fogli illustrativi (oltre ovviamente alla S-Pen integrata nel PC).
Non sono quindi presenti le punte di ricambio per la S-Pen, in caso di necessità potrai fare riferimento ai nostri centri assistenza per acquistare i ricambi 🙂
Ciao!
in data 03-12-2020 10:50 AM
in data 23-02-2021 03:56 PM
Salve. Dispongo di un galaxy book flex ed ho notato che l'app Samsung Notes per Windows è meno performante rispetto alla versione Android. Si prevede qualche aggiornamento migliorativo? Seconda domanda: quando si estrae la s-pen dal book flex e si sceglie "selezione intelligente", una volta che si effettua un ritaglio non esiste la possibilità di bloccare su schermo ciò che si è ritagliato come avviene con i Note che hanno Android. Si prevede qualche miglioramento per questa situazione?
in data 05-04-2022 04:07 PM
Anch'io non ho trovato le punte di ricambio nella. confezione. Sono andato in un centro di assistenza autorizzato Samsung e non hanno trovato queste punte (se esistono). Mi hanno detto che forse l'unica soluzione è ordinare un'altra penna, a 70 euro! Capisco che la Samsung vende migliaia di prodotti, ma in questo caso non fornisce un servizio adeguato per un prodotto da 1800 euro.
Qualcuno ha trovate le punte?
in data 12-04-2022 05:52 PM
Ciao Members_FZKKPbN,
il collega Michele ti ha risposto oggi in questa discussione: https://eu.community.samsung.com/t5/computer-e-monitor/samsung-galaxy-book-flex-13-3-inch-integrated...
Puoi farci sapere quanto indicato?
Ciao!