Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chromebook dove tracking?

(Argomento creato il giorno: 27-02-2022 07:26 AM)
206 Visualizzazioni
Moro80Lecce
First Poster
Opzioni

Salve da ieri il mio chromebook risulta spedito...ma non ho ne Tracking ne sms dal corriere qualcuno sa aiutarmi?

0 Likes
5 Risposte
alyyy
Helping Hand
Opzioni
Prova a scrivere alla Live Chat se hanno il tracking da mandarti.
Ieri in un thread qualcuno ha scritto di aver ricevuto solo la chiamata del corriere che stava consegnando il chromebook
0 Likes
Sonia52
Voyager
Opzioni
Sul app samsung member "le mie partecipazioni" se è spedito dovresti avere il link per tracciare
0 Likes
Sonia52
Voyager
Opzioni
EccoScreenshot_20220227-085439_Samsung Internet_16658_1645948479.jpgScreenshot_20220227-085411_Samsung Internet_16656_1645948451.jpg
0 Likes
principe21
Voyager
Opzioni
A me arrivato SMS di brt 2 giorni dopo aver visto su samsung member spedito
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Moro80Lecce, benvenuto sulla Community Samsung!

Si tratta di un Chromebook acquistato sul nostro Samsung Shop o previsto come premio a seguito di partecipazione all'iniziativa “Samsung ti regala il Galaxy Chromebook GO”?

Se si tratta di un prodotto acquistato sul nostro Samsung Shop, dovresti ricevere una comunicazione via e-mail di conferma della spedizione e dovresti vedere il tracking anche nel riepilogo ordini:

https://shop.samsung.com/it/mypage/orders

Se si tratta invece di un Chromebook legato alla suddetta iniziativa promozionale, hai provato a verificare su "Le Mie Partecipazioni" all'interno del portale Samsung Members, come suggerito da Sonia52?

Se non trovi alcun tracking number, ti suggerisco di fare riferimento al nostro supporto Shop&Promo: il reparto ha completa visibilità della pratica e potrà aiutarti in questo senso.

Puoi fare riferimento al reparto mediante i canali diretti indicati qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes