Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Book 3 Ultra - Accensione automatica a seguito di collegamento all'alimentatorr

(Argomento creato il giorno: 22-03-2023 11:34 PM)
1082 Visualizzazioni
Thommino
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un costoso ma molto bel book3 ultra i9.

Ho fatto l'accesso al BIOS per identificare ed attivare l'opzione wake-on power AC oppure tramite keyboard tuttavia non sono riuscito a trovare né una né l'altra. 

Ma come faccio ad accendere il pc senza scollegare tutta la mia postazione di lavoro aprendo lo schermo e premendo il pulsante? 
0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Thommino,

ti chiedo scusa, ma non ho ben compreso in che modo desideri avviare il tuo nuovo Galaxy Book: potresti dirmi di più su cosa intendi quando indichi che <<Ma come faccio ad accendere il pc senza scollegare tutta la mia postazione di lavoro aprendo lo schermo e premendo il pulsante?>>? Per via di quale difficoltà ti troveresti a dover scollegare tutta la postazione di lavoro?

il Galaxy Book3 Ultra, di default, si avvia automaticamente con l'apertura del display:

Veronica_F_0-1679560730898.png

Tuttavia, se si desidera che il computer non si avvii automaticamente con la sola apertura del pannello, è possibile disattivare la funzione Avvio Automatico in questo modo:

• Tasto Windows Veronica_F_2-1679560887444.png
  • Tutte le app
  • Samsung Settings
  • Funzioni avanzate
  • Disattiva "Avvio automatico"

In questo modo, sarà possibile accendere il computer aprendo lo sportello e premendo poi il tasto di Accensione (quello contrassegnato dal numero 6 nella seguente immagine):

Veronica_F_3-1679560948889.png

Facci sapere se questa informazione può esserti utile oppure in che modo possiamo aiutarti.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Thommino
Pioneer
Opzioni
Evidentemente non sono stato chiaro.
Il mio desirato è quello di poter accendere il book3 senza premere il tasto power.
Vorrei che si accendesse in uno dei seguenti modi:
1. Appena collegato al l'alimentatore (come il mio Dell aziendale)
2. Con una combinazione di tasti da tastiera

Non trovo però queste opzioni nel BIOS.
0 Likes