Esiste una docking station Samsung Visualizza Post
Si esiste una docking station che consente di collegare velocemente il notebook a varie periferiche.... Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
Esiste una docking station Samsung Visualizza Post Si esiste una docking station che consente di collegare velocemente il notebook a varie periferiche.... Visualizza Post |
Come posso aggiornare il BIOS del mio notebook ? Visualizza Post l'aggiornamento del bios è andato in errore e dopo il riavvio lo schermo è nero non è più presene il... Visualizza Post |
Salve. Ho da poco tempo acquistato un vostro notebook SAM350s5v-s09, che funziona perfettamente fino a quando non va in sospensione dopo... Visualizza Post |
Non riesco a creare un hot spot con la wifi. la connessione ad internet avviene con chiavetta 3 collegata al laptop, vorrei utilizzare la wifi... Visualizza Post |
Buongiorno, chi riesce a spiegarmi come salvare gli allegati di posta in una cartella creata nel desktop grazie Visualizza Post |
Ciao a tutti, vorrei installare lo scanner della mia SCX4300 sul raspberry, che ha architettura ARM e gli Universal unified driver per linux non... Visualizza Post Ciao Stefano, mi sono dovuto informare bene per risponderti Il Raspberry ha un processore con archit... Visualizza Post |
salve, volevo sapere dove posso scaricare i driver della s pen per il mio Smart Pc ATIV Serie 5 XE500T1C-A02IT??????????????????? Visualizza Post |
ho perso la S-Pen del pc XE500T1C da 11" come faccio a recuperarla naturalmente la pago. grazie Visualizza Post |
Buongiorno, ho aderito alla promozione COMPRA UNA NX IN REGALO UN TAB. Sono andato alla posta per inviare la fattura della macchina fotografica... Visualizza Post |
Avrei un Serie 7 Chronos da mandare in assitenza, ho compilato il form ma a questo punto cosa faccio? A che indirizzo spedisco il pacco? Visualizza Post |
Ciao a tutti Una info, avendo il pc portatile preinstallato windows 8, se non dovesse andarmi bene/piacermi, c'è la possibilità di avere una... Visualizza Post |
ciao! sto cercando tra i notebook performanti chronos serie 7, ma mi servirebbe con windows 8 e lettore cd/dvd. Non lo riesco a trovare, esiste?... Visualizza Post Ciao Giulia Penso che Windows 8 ce l'abbiano tutti ormai, mentre trovarne uno con il dvd/cd è imposs... Visualizza Post |
Salve a tutti, il notebook indicato nell' oggetto, della serie 3, monta 4 gb di ram DDR 3. Vorrei chiedervi se abbia 1 o 2 slot per la ram,... Visualizza Post Cartman Dubito sia retroilluminata e non penso che installarne una sia una impresa facile, inoltre n... Visualizza Post |
La stampante CLX 3170 mi da errore cinghia trasferimento - come eposso risolverlo? Visualizza Post Buongiorno ho una xpress c480 con errore cinghia di trasf. L'ho comprata ed installata. Per la nuova... Visualizza Post |
Ormai ci ho preso gusto ad aprire post potreste assumermi come beta-tester Comunque, questa è grave e spero veramente in una soluzione ... Visualizza Post |
Ciao Sia su un Asus che sul mio desktop con scheda madre Gigabyte, grazie ad un software proprietario installato, posso ricaricare i device... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato il notebook serie 7 chronos modello NP700Z7C , veramene un pc fantastico, però non riesco a capire e trovare quale... Visualizza Post |
Ecco un altra domanda: meglio un notebook con schermo touch oppure no? Con l'interfaccia di Windows 8, che si presta ad essere utilizzata con... Visualizza Post |
I notebooks Samsung supportano Linux ? Visualizza Post I notebooks Samsung supportano i sistemi operativi Microsoft® Windows®. Se viene installato Linux co... Visualizza Post |
Cos'è il FingerPrint ? Visualizza Post Il sistema fingerprint viene utilizzato su notebook di fascia alta e consente attraverso l'impronta ... Visualizza Post |