Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritorno a Windows 7

(Argomento creato il giorno: 02-07-2013 01:40 PM)
1728 Visualizzazioni
Luke77
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti

Una info, avendo il pc portatile preinstallato windows 8, se non dovesse andarmi bene/piacermi, c'è la possibilità di avere una copia di windows 7 da Samsung, anche pagando ovviamente il giusto?

 

Grazie mille

0 Likes
4 Risposte
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
Ciao Luke, intendi quindi un possibile downgrade per il tuo dispositivo? Che notebook hai?
Se posso comunque permettermi di darti il mio parere spassionato, Windows 8 è decisamente più veloce del 7, e con pochi accorgimenti può risultare molto simile. Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Luke77
Explorer
Opzioni

Ho un Samsung Serie 3.

Per Windows, lo so, mi ci trovo molto bene con 8 e per adesso sinceramente non ci penso proprio a cambiarlo, ho comprato anche 5 licenze di Startisback e la mia vita è cambiata Smiley Strizza l'occhio

 

La mia domanda era rivolta ad un nuovo possibile futuro acquisto da parte di mio zio al quale sto facendo un sacco di pubblicità del mio portatile, ma proprio non gli va giu 8, nonostante io sia un buon insegnante, non ci va proprio d'accordo  Smiley Lingua

 

Per quello chiedevo se, una volta acqustato con 8, magari si poteva mettere un delta ragionevole in denaro, 20/30 euro, ed avere da Samsung un codice per windows 7 o magari pagando anche di più, direttamente il dvd a casa.

 

Grazie

0 Likes
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
Allora, da questa risorsa vedo che è possibile il downgrade da Windows 8 Pro, mentre non è previsto per le altre versioni.

http://www.microsoft.com/oem/en/licensing/sblicensing/pages/downgrade_rights.aspx#fbid=6U-9gikBbZc

Per cui se il portatile che scegli monta questo sistema puoi effettuare la procedura, altrimenti vedo di informarmi e ti faccio sapere di più.
0 Likes
Luke77
Explorer
Opzioni

E' windows 8 64bit, però normale, non pro Smiley Triste

Attendo tue news, grazie

0 Likes