Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve sono nuovo qui vi saluto e spero di sciogliere i miei dubbi,
ho installato fresco fresco windows 10 pro su un disco samsung ssd 850 pro... Visualizza Post
Salve a tutti, un amico mi ha regalato il monitor in oggetto.Presenta alcuni alcuni problemi di visualizzazione (principalmente sfarfallio) causati... Visualizza Post
Ciao a tutti,
volevo chiedere a voi se qualcuno puó informarmi sulla possibilitá di compatibilitá tra il Samsung Gear S3 e und Microsoft 950.
... Visualizza Post
Ciao ho un samsung gear s2. da poco quando vado a fare la ricerca degli aggiornamenti mi dà un messaggio di errore che dice: il gear è stato... Visualizza Post
Ciao a tutti, chiedo un aiuto a voi community, sapete i supporto Samsung e pieno di opzioni di contatto, ma purtroppo trovarne uno disponibile e... Visualizza Post
La mia stampante CLP 360 ha stampato solo 500 pagine invece di 1500. La uso pochissimo e l'ho presa laser perché usandola poco con le ink-Jet... Visualizza Post
spostato nella discussione corretta. Ti invito ad indicarci maggiori informazioni sulla tua richiesta di assistenza per poterti fornire supporto.
... Visualizza Post
Salve, ho acquistato online un Gear S koreano (so che c'è la possibilità che la parte dedicata alla connessione 3g ec..c non funzioni qui in... Visualizza Post
Buongiorno, oggi ho un problema col mio HDD 4T. E' saltata la corrente ed ora il mac lo vede ma non me lo apre. quando provo ad espellerlo mi... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato questo convertibile usato ma ho notato che il click del touchpad non funziona. ero a conoscenza del problema ma mi... Visualizza Post
Buongiorno ho una SD da 32 gb evo da mettere sul cell. per memoria esterna pero' dopo un 6 mesi non riconosce la SD. Con un adattore lo messa... Visualizza Post