spostato su indossabili Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
spostato su indossabili Visualizza Post |
Salve! Ho acquistato da poco dex ed ho subito riscontrato un problemino purtroppo, la risoluzione sulla TV. Purtroppo all'avvio quando... Visualizza Post Ti ringrazio per la spiegazione dettagliata del problema! Purtroppo però non possiedo più Dex, ed in... Visualizza Post |
spostato nella sezione corretta Visualizza Post |
Un saluto a tutta la Community Grazie a Samsung DeX, è possibile eseguire operazioni da mobile direttamente su desktop con un clic del... Visualizza Post ![]() |
Ho una stampante Multifunzione 2070 e quando la collego alla corrente elettrica sembra non si accenda ma mi da una nota sul display : Wait Image. ... Visualizza Post Ciao dogiu,ti suggerisco di aprire una pratica di assistenza contattando direttamente il reparto ded... Visualizza Post |
Salve, sto seguendo istruzioni trovate online per la migrazione di alcuni Smart home devices che avevo precedentemente su Smartthings per il nuovo... Visualizza Post Ciao Harlock, non possiamo certificare il funzionamento di prodotti esteri purtroppo. Mi dispiace ma... Visualizza Post |
Ciao biofa69, benvenuto nella Community Samsung!, per la problematica indicata potrebbe essere neces... Visualizza Post |
Volete fissare QLED TV alla parete? Facile e veloce da montare, No Gap Wall Mount fissa il TV al muro senza lasciare nessuno spazio garantendovi... Visualizza Post ![]() |
Buongiorno a tutti La nostra Community migliora ancora! Sta per arrivare un nuovo design e tanto altro ancora, per rendere questo... Visualizza Post |
salve ho trovato presso un mercatino un hard disk ssd samsung evo compreso di scatola,come faccio a capire se è una prodotto originale?esistono ssd... Visualizza Post Ciao owen78, Per ricevere maggiore supporto su questa tipologia di prodotto. Ti consiglio di contatt... Visualizza Post |
salve, tempo fa ho fatto richiesta di informazioni ad Asus sulla possibilità di montare un 3^ HDD ssd nell'alloggiamento del mio notebook e mi... Visualizza Post Ciao Voyager632, Per questa tipologia di prodotto al fine di ricevere maggiore supporto. Ti consigli... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Da una settimana posseggo una stampante m2070fw express ,fotocopie OK,scanner OK,stampante KO . Quando cerco di stampare mi... Visualizza Post Ciao Marco, le cause dell'errore possono essere molteplici. Ti consiglio di contattare il nostro num... Visualizza Post |
buongiono, ho dato a mia figlia un vecchio netbook n150 plus per iniziare ad avere dimestichezza con i pc. Non so cosa abbia combinato sta di... Visualizza Post Ciao nenevigb, in questi casi, per ricevere supporto, è necessario contattare i tecnici al numero ve... Visualizza Post |
Buongiorno il mio masterizzatore SE-208 ha cominciato a produrre un rumore di qualcosa che gira senza fermarsi e non mi permette di aprire il... Visualizza Post Ciao Ninaa, ti suggerisco di segnalare il guasto al numero verde 800 726 78 64 o al supporto live Ch... Visualizza Post |
Preparatevi per lo show più grande di sempre. Save the date: 28/09, Milano. Continuate a seguirci per tutti i... Visualizza Post |