spostato su indossabili Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
spostato su indossabili Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato su ebay la scheda su descritta. Ha funzionato per 6 mesi, ora, mi creava problemi,e ho scoperto che non memorizza più,... Visualizza Post :smileylol: :smileylol: che è uno scherzo??? Dico io: per colpa di una vostra Micro sd ho perso per ... Visualizza Post |
spostato su smartphone Visualizza Post |
Do Bigger things. Samsung Galaxy Note8 la nuova generazione della gamma Note Il nuovo Galaxy Note è stato progettato per garantire la... Visualizza Post |
Ciao Carlomaria, benvenuto nella nostra community! Mi spiace per quanto stai riscontrando :smileysad... Visualizza Post |
spostato nella sezione indossabili Visualizza Post |
Trovo utilissimo il dock fatto uscire dalla Samsung in concomitanza con il lancio del s8 chiamato DeX. È prevista un'ottimizzazione anche per... Visualizza Post Ciao, difficile. Da esperto in materia ti posso dire che la base per utilizzare un ambiente come Sam... Visualizza Post |
Salve, vi scrivo per comprendere se é giusto vendere un prodotto e non descrivere nelle informazioni tecniche le varie problematiche di... Visualizza Post Beh mi pare abbastanza evidente che non sia dichiarato compatibile nelle specifiche di un prodotto d... Visualizza Post |
buongiorno , ho questo problema con il mod m3 da 500 g , ho creato un back up con autobackup di drive manager che era correttamente installato... Visualizza Post Ciao LUCA, in questo caso ti suggerisco di contattare il supporto dedicato, che risponde al numero 8... Visualizza Post |
spostato nella sezione corretta Visualizza Post |
spostato in elettrodomestici Visualizza Post |
Salve, ad ogni avvio della stampate multifunzione samsung scx 3405 sono costrettoad importare data e ora , come posso risolvere queso... Visualizza Post Ciao agapo, Benvenuto sulla Community Samsung!Hai provato a contattare il supporto dedicato come sug... Visualizza Post |