**** Spostato in Smartphone Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
| Custom List Message Item |
|---|
|
**** Spostato in Smartphone Visualizza Post |
|
Salve possiedo una stampante Samsung M2026W, è connessa ad una presa smart, vorrei sapere se c'è un modo per far si che la stampamte si... Visualizza Post Ciao zergios, il ramo d’azienda “stampanti” di Samsung Electronics Co., Ltd. e delle società alla st... Visualizza Post |
|
**** Spostato in Tablet e accessori indossabili Visualizza Post |
|
**** Spostato in Smart TV, Audio e Video Visualizza Post |
|
|
**** Spostato su Smartphone Visualizza Post |
|
Salve, non riesco ad accedere a Samsung Members con le credenziali del mio account Samsung da PC. Con l'app installata sullo smartphone non... Visualizza Post Ciao Davide4824, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung, hai provato a seguire i suggerimenti fo... Visualizza Post |
|
Buonasera, io sono in possesso di un vecchio telefono Samsung SGH-D500,ho alcune foto su questo telefono che vorrei ma non riesco a trasferirle... Visualizza Post Ciao sabrinamella, benvenuta nella Community Samsung, per trasferire i file sul PC dovrebbe essere s... Visualizza Post |
|
Salve come da oggetto quando clicco il tasto power sullo schermo esce la scritta PC e poi lo schermo rimane nero e non carica nulla non esce... Visualizza Post Ciao Giovdj, ti consiglio di richiedere assistenza contattando gli uffici competenti al numero 800.7... Visualizza Post |
|
|
|
|
|
|
Buonasera, ho un problema che non riesco ad attivare il wi fi direct della mia stampante samsung clp 365w. Ho provato a reinstallare il tutto ma... Visualizza Post mi dispiace ma non riesco più a contattare il servizio come era prima di passare in hp, che gentilis... Visualizza Post |
|
Buongiorno Ho cambiato PC e dovrei installare i drivers della stampante Samsung Xpress M2026W (non trovo più il dischetto) Qualcuno mi sa dire... Visualizza Post |
|
|
**** Spostato in Smart TV, Audio e Video Visualizza Post |
|
|