**** Spostato in Smartphone Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
**** Spostato in Smartphone Visualizza Post |
Da quando ho eseguito l'aggiornamento al firmware 3B6QCXP7, le prestazioni del mio 960 sono leggermente calate e il sistema accusa lunghi... Visualizza Post Ciao smart_imbecile, Benvenuto nella nostra Community! Per verificare al meglio l'anomalia che stai ... Visualizza Post |
Ciao a tutti i lettori del messaggio, è il primo che scrivo in questo forum. Nel 2015 ho acquistato un SSD 850 EVO da 500GB; tutto perfetto... Visualizza Post Ciao Andre, Benvenuto nella nostra Community! L'assistenza per gli SSD è fornita da Hanaro Europe B.... Visualizza Post |
Salve, ho due problemi con la mia Samsung Xpress M2026W, dopo esser passato da Infostrada a Fastweb e quindi aver cambiato modem e dovuto... Visualizza Post Ciao AngelaD, Benvenuta sulla Community Samsung! :womanvery-happy: Il ramo d’azienda “stampanti” di ... Visualizza Post |
*** Spostato in: Tablet e accessori indossabili *** Visualizza Post |
Ciao a tutti! :manvery-happy: Bebècare è il primo sistema che permette di rilevare i movimenti del bambino e di inviare notifiche ai... Visualizza Post ![]() |
*** Discussione spostata in Smartphone Visualizza Post |
Spostato nella sezione Tablet e accessori indossabili Visualizza Post |
spostato nella sezione corretta Visualizza Post |
Salve, ho la stampante come in oggetto funziona tutto tranne lo scanner, ma non per i driver o altre configurazioni ma, non fa nemmeno la copia a... Visualizza Post Prova a vedere qui: https://eu.community.samsung.com/t5/Altri-dispositivi/stampante-m2070-non-funzio... Visualizza Post |
Salve, ho appena effettuato le prime riprese con la Gear 360 e i problemi fitti come la nebbia.1) Ho 2 cell con Android 7.0 ke sono incompatibili... Visualizza Post Ciao andreaciax, se disponi di un terminale che non supporta l'app Samsung Gear 360, non potrai usuf... Visualizza Post |
Salve, ho una gear 360 prima serie che ho collaudato in maniera statica con buoni risultati. Purtroppo è stata comprata per un uso dinamico.... Visualizza Post |
spostato su indossabili Visualizza Post |
Salve! Ho acquistato da poco dex ed ho subito riscontrato un problemino purtroppo, la risoluzione sulla TV. Purtroppo all'avvio quando... Visualizza Post Ti ringrazio per la spiegazione dettagliata del problema! Purtroppo però non possiedo più Dex, ed in... Visualizza Post |
Un saluto a tutta la Community Grazie a Samsung DeX, è possibile eseguire operazioni da mobile direttamente su desktop con un clic del... Visualizza Post ![]() |
Ho una stampante Multifunzione 2070 e quando la collego alla corrente elettrica sembra non si accenda ma mi da una nota sul display : Wait Image. ... Visualizza Post Ciao dogiu,ti suggerisco di aprire una pratica di assistenza contattando direttamente il reparto ded... Visualizza Post |
Salve, sto seguendo istruzioni trovate online per la migrazione di alcuni Smart home devices che avevo precedentemente su Smartthings per il nuovo... Visualizza Post Ciao Harlock, non possiamo certificare il funzionamento di prodotti esteri purtroppo. Mi dispiace ma... Visualizza Post |