**** Spostato su Smartphone Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
**** Spostato su Smartphone Visualizza Post |
Ciao a tutti, come da oggetto, da quando ho installato l'ultimo aggiornamento di macOS Mojave (ho il 10.14.1), ogni volta che provo a... Visualizza Post |
**** Spostato su Tablet e accessori indossabili Visualizza Post |
**** Spostato su Smart TV, Audio e Video Visualizza Post |
Buongiorno qualcuno mi sa consigliare una stampante laser b/n o a colori che supporta la stampa di carta e cartoncino da 240 grammi? Grazie a... Visualizza Post Ciao Paolo123456, benvenuto nella Community Samsung, è mio dovere indicarti che il ramo d’azienda “s... Visualizza Post |
Vergogna! sono andato apposta da Unieuro Roncadelle (BS) l'1 dicembre per la vostra promozione Learn and Win... Visualizza Post Ciao danieledanieli, mi dispiace molto per quanto accaduto e comprendo il tuo disagio; ho inoltrato ... Visualizza Post |
Salve a tutti, oggi mi sono impossessato di un samsung RC530 s1, e allora ho detto, perchè tenere windows, che ho già sul fisso, e non installare... Visualizza Post Ciao DolciniMassimil, benvenuto nella Community Samsung! Per questo tipo di richiesta ti consigliere... Visualizza Post |
Salve sulla community si Samsung Health un utente di nome SHAWN (USA) ha pubblicato una mia foto resaoscena denigratoriaecontro ilmio onore vi... Visualizza Post Ciao Giancarlo56, sono spiacente per quanto ci stai comunicando. Come indicato anche nelle precedent... Visualizza Post |
**** Spostato su Smart TV, Audio e Video Visualizza Post |
Salve è una settimana che su subito. It ho comprato una micro sd da 512gb Samsung pagata metà del prezzo originale. Il venditore mi ha detto di... Visualizza Post Ciao Ste141175, la garanzia delle schede di memoria è legata alla data di acquisto e può essere rich... Visualizza Post |
**** Spostato su Galaxy Note9 Visualizza Post |
Premetto che ho tutto della Samsung e che mi sono sempre trovato bene! Ho acquistato una micro sd da 128gb ma purtroppo perde dati facendomi... Visualizza Post Salve, ho già ricevuto la risposta da una Vostra collega, purtroppo ho acquistato una micro sd contr... Visualizza Post |
Ciao, ho acquistato un samsung gear Vr 2016 x S7 edge non riuscendo a configurare..Non da segni di vita..è possibile che nn sia compatibile essendo... Visualizza Post Ciao Paolino611856, puoi indicarci il modello esatto del VR? Si tratta dell' SM-R323 ? Se scarichi m... Visualizza Post |
Ciao a tutti, samsung Gear Vr è compatibile con s7 edge con installato android 8..? Visualizza Post Ciao Paolino611856, ti confermo che è compatibile, come potrai vedere sul nostro sito: Resto a dispo... Visualizza Post |
|