**** Spostato su Smartphone Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
**** Spostato su Smartphone Visualizza Post |
Salve ho una stampante laser Samsung SCX 3405 , SO win10 X64 ,con due problemini: 1) la stampante rimane sempre in stand by con tasto on off blu... Visualizza Post Ciao stefanolux, Benvenuto sulla Community Samsung! Attualmente il ramo d’azienda “stampanti” di Sam... Visualizza Post |
**** Spostato su Smart TV, Audio e Video Visualizza Post |
Salve, premetto che ho già un samsung account, entro nella pagina di iscrizione di samsung members, mi dice di inserire le mie credenziali del... Visualizza Post Ciao alistofanti, benvenuto nella nostra Community! Se hai già un account Samsung non è necessario e... Visualizza Post |
Salve, Ho recentemente installato il Samsung 860 Evo sul mio pc per memoria dati ma non appare nell'applicazione samsung magician appena... Visualizza Post Ciao Roby641, benvenuto, per questa richiesta ti suggerisco di contattare il supporto telefonico al ... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, per Natale mi è stato regalato il wireless charge duo per caricare smartwatch e smartphone contemporaneamente con ricarica... Visualizza Post Ciao WilliamWallace1, puoi acquistare questo alimentatore, il cui codice prodotto è EP-TA300CWEGWW A... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un computer assemblato sul quale volevo installare un ssd 860 EVO da 500GB. Prima montavo un disco da 750GB meccanico da... Visualizza Post Ciao AndreaLillia, benvenuto nella nostra Community, per richiedere assistenza sulle nostre SSD è ne... Visualizza Post |
Ciao,ho un computer Samsung che non funziona.Si accende la spia blu ma la schermata rimane nera e non parte.Vi prego aiutatemi. Grazie Visualizza Post Ciao Giadapode, ti do il benvenuto in Community, per questa categoria di prodotto, è necessario che ... Visualizza Post |
**** Spostato su Tablet e accessori indossabili Visualizza Post |
**** Spostato su Smart TV, Audio e Video Visualizza Post |
|
|
|
|