Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
|
Salve, ho acquistato la SSD in oggetto e, una volta inserita nello slot M2 della scheda madre, ho acceso il PC. Subito dopo ho scaricato il driver... Visualizza Post Ciao Giuseppe2018, ti ringrazio per aver condiviso la soluzione con gli altri clienti, nella nostra ... Visualizza Post |
Buona sera, sono nuovo del forum, sono a conoscenza che ormai la stampante in oggetto è della Hp, detto ciò ho un Mac ed ho acquistato la stampante... Visualizza Post Ciao Deborah94, benvenuta sulla Community Samsung! Come indicato anche in risposta agli altri utenti... Visualizza Post |
**** Spostato su Smart TV, Audio e Video Visualizza Post |
**** Spostato su Smartphone Visualizza Post |
|
BUONGIORNO, ho un masterizzatore vecchio che ho trovato in cantina, ci sono scatola e tutti gli accessori. durante la registrazione mi... Visualizza Post inserisco il cd nel computer per installare il programma di masterizzazione e mi chiede subito al se... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Chiedo aiuto ho un pc ASUS Asus N751JX-T4023H aggiornato agli ultimi driver BIOS 2015 disponibile sul sito del costruttore... Visualizza Post Ciao Lukeskywalker73, per le verifiche su casistiche simili è necessario interfacciarsi col supporto... Visualizza Post |
Buongiorno, visto che nella discussione specifica... Visualizza Post Ciao DuMaZone, mi dispiace per il tuo disappunto: il ramo d’azienda “stampanti” di Samsung Electroni... Visualizza Post |
**** Spostato su Tablet e accessori indossabili Visualizza Post |
Salve ho una stampante laser Samsung SCX 3405 , SO win10 X64 ,con due problemini: 1) la stampante rimane sempre in stand by con tasto on off blu... Visualizza Post Ciao stefanolux, Benvenuto sulla Community Samsung! Attualmente il ramo d’azienda “stampanti” di Sam... Visualizza Post |