Ciao, volevo sapere se è possibile, tramite il solo utilizzo della lavagna e-board modificare e aggiornare documenti office (excel ,power... Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
Ciao, volevo sapere se è possibile, tramite il solo utilizzo della lavagna e-board modificare e aggiornare documenti office (excel ,power... Visualizza Post |
**** Spostato su Smartphone Visualizza Post |
Ciao a tutti volevo saper se la lavagna Samsung Flip permette di editare anche file Microsoft Office come file word e file Excel non soltanto con... Visualizza Post |
Salve a tutti, sono in possesso di un hard disk esterno Samsung HX-M201TCB/G da 2 tb. Qualcuno mi sa dire se è fat 32? Io non risco a leggerlo da... Visualizza Post Ciao Clemente1946, benvenuto nella nostra Community! Per le informazioni relative a questa tipologia... Visualizza Post |
salve, sono nuovo qui nella comunity vorrei sapere se qualcuno sa se samsung parteciperà al cyber monday e se gli sconti saranno maggiori rispetto... Visualizza Post Ciao samueletech01, benvenuto nella Community Samsung! Mi dispiace non averti potuto fornire rispost... Visualizza Post |
Collegando il Samsung DeX Pad ho constatato che funziona, la ventola gira, lo smartphone si collega e si ricarica ma quando connetto un monitor con... Visualizza Post Ciao johnni, benvenuto nella Community Samsung! Stai utilizzando il cavo e l'alimentatore presenti i... Visualizza Post |
Salve, volevo sapere se il nuovo GEAR VR era compatibile con il Galaxy A5. Visualizza Post Ciao vadepa71, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Tutti i nostri Gear VR sono compatibili c... Visualizza Post |
Salve a tutti volevo acquistare la Gear 360 2017 Vorrei sapere se posso vedere in tempo reale con visore Gear VR il contenuto della camUna... Visualizza Post Salve intanto graziePerò ho pensato a questa soluzione :- 1 cellulare collegato alla cam che fa live... Visualizza Post |
Un vero concentrato di tecnologia! Il meglio per il mio notebook da Gaming! Che ne pensate? Visualizza Post Ciao Infinit7Even, ti ringraziamo per il feedback positivo sul nostro prodotto! Vediamo se altri ute... Visualizza Post |
|
|
Ciao Community Vogliamo condividere con voi una semplice ma molto utile guida su come inserire correttamente l'oggetto di un thread. ... Visualizza Post |
**** Spostato su Tablet e accessori indossabili Visualizza Post |