Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto sullo store

(Argomento creato il giorno: 21-04-2022 09:19 PM)
461 Visualizzazioni
Paulista_real
Apprentice
Opzioni
Volevo segnalare la mia pessima esperienza di acquisto sullo store e un servizio clienti a dire poco lacunoso.
Ho ordinato un smart monitor M7 il 2/4 consapevole che non sarebbe stato spedito prima del 14/4 (come riportato nella pagina del prodotto). Ad ordine effettuato la data già è stata "aggiornata" al 15 ma era una cosa di poco conto. Alla data odierna e dopo 2 chiamate al customer service (nella 1 tra l'altro mi dissero che il prodotto era disponibile e doveva soltanto essere spedito) non è cambiato nulla e non ho nemmeno una previsione di data.
Non mi è stata eventualmente proposta nessuna alternativa laddove non volessi aspettare ulteriormente e il mio ordine è in uno stato in cui non posso fare variazioni ma soltanto cancellare.
Oltre al fatto che questo ritardo rischia di farmi perdere la vendita del mio usato, considerando che parliamo del più grande produttore mondiale di elettronica la gestione di questa situazione è dilettantistica al limite dell'imbarazzante. 
Spero che qualcuno possa consigliarmi per avere un assistenza degna di questo nome.
10 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Paulista_real,

mi rammarica quanto letto.

Ho provveduto ad inviarti un messaggio privato con all'interno la richiesta di alcuni dati utili ad approfondire la tua segnalazione.

Rimango in attesa di questo riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes