Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto PC portatile.

(Argomento creato il giorno: 11-04-2024 07:13 PM)
196 Visualizzazioni
LolMax
Student
Opzioni
Buonasera a tutti avrei bisogno di un computer portatile da utilizzare per l'università e non saprei quale scegliere. Ovviamente ne vorrei uno Samsung in quanto avendo tablet e telefono Samsung andrei così a completare l'ecosistema. Avrei bisogno di un computer che sia in grado di utilizzare software come CAD e altri programmi 3D e che mi permetta di avere aperti più programmi senza che il computer si blocchi. Inoltre mi piacerebbe comunque utilizzarlo durante il mio tempo libero magari per giocare a qualche gioco, quindi preferirei averne uno con scheda video dedicata. Sapete consigliarmene uno per varie fasce di prezzo? Grazie mille 
0 Likes
8 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @LolMax,

bentornato in Community!

In generale, tutti i nostri Book potrebbero fare al caso tuo. Avendo diversi modelli a disposizione, potresti valutare quale sia il più adatto a te in rapporto anche al budget:

https://www.samsung.com/it/galaxy-book/?product1=np960xgl-xg1it&product2=np960qgk-kg1it&product3=np9...

Tramite il link proposto potrai dare uno sguardo generale ai modelli presenti.

Tienici aggiornati, ciao!

0 Likes
Lts1967
First Poster
Opzioni
  • Non fare l ***** di comprare un laptop Samsung. E’ una fregatura. Non funziona, ne ha sempre una.
0 Likes
Lts1967
First Poster
Opzioni

Volete scherzare???? Ho acquistato un Samsung Galaxy Book S e dopo neanche 4 mesi ha iniziato a dare problemi. lo schermo diventa nero. Potato in assistenza. Riparato. Stesso problema neanche un anno dopo. Peggior prodotto digitale mai creato. Una fregatura grandissima.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Lts1967, ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace leggere le tue parole.

Dunque il display risulta nero fin dall'accensione del prodotto?

Hai già provato ad eseguire un riavvio forzato del prodotto?

La combinazione di tasti cntr-alt-canc consente di visualizzare il Task Manager di Windows; se la finestra compare, arresta tutti i processi in esecuzione, quindi esegui un riavvio forzato tenendo premuto il tasto di accensione per una decina di secondi.

La seconda combinazione di tasti è utile per eseguire un reset della scheda video.

Se non risolvi, prova a scollegare tutte le periferiche connesse al PC, se presenti, compresi mouse e tastiere; quindi, riavvia nuovamente il computer tramite il tasto di accensione.

Potresti inoltre, eseguire un test in Modalità Provvisoria? Attivala seguendo le indicazioni presenti qui:

https://support.microsoft.com/it-it/windows/avviare-il-pc-in-modalit%C3%A0-provvisoria-in-windows-92...

La modalità provvisoria ti consente di accedere a un ambiente di emergenza nel quale l'attività dei programmi di terze parti è inibita; se tutto funziona correttamente, è quindi possibile che lo schermo sia nero a causa di un errore causato da qualche software.

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert

0 Likes
Lts1967
First Poster
Opzioni
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Lts1967,

mi spiace per questa situazione. Virginia ha proposto un test in modalità provvisoria, hai avuto modo di provare il funzionamento in questa modalità?

Capirlo è importante per stabilire come procedere eventualmente.

Se non hai riscontrato miglioramenti, la cosa migliore da fare è richiedere una verifica in tempo reale.

Qui i tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Facci sapere, ciao!

0 Likes
Lts1967
First Poster
Opzioni

Non posso attivare la modalità provvisoria perché lo schermo diventa nero posso solo spegnere e riaccendere.

ho avuto decine di laptop in vita mia e mai potevo pensare che Samsung facesse dei prodotti così scadenti.

Come posso fare per avere il prodotto cambiato/riparato?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Lts1967,

dato il comportamento, ti confermo che la cosa migliore da fare sarebbe procedere con una riparazione. Potrai richiedere degli accertamenti presso il nostro centro di assistenza autorizzato di zona.

Qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici aggiornati, ciao!

0 Likes