Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

varie sigle prodotti

(Argomento creato il giorno: 02-03-2017 04:33 PM)
931 Visualizzazioni
dadino
Journeyman
Opzioni

buongiorno,

sono interessato all'acquisto di una vostra soundbar hw-k950, ma sono in difficoltà nel trovarla, nei maggiori siti online non c'è, nelle grandi distribuzioni fisiche anche peggio, ne ho trovata qualcuna su ebay, o in siti stranieri soprattutto tedeschi o austriaci, l'unico mio dubbio è che ho visto che cambia la sigla finale del prodotto, ad esempio la maggior parte finiscono con EN, la mia paura è che arrivi con un voltaggio diverso di corrente o con una spina diversa, mi potete aiutare?

grazie davide

0 Likes
4 Risposte
Cristian_A
Voyager
Opzioni

Ciao Davide, benvenuto nella nostra Community. 

Ho provato a dare un'occhiata ed effettivamente potresti andare ad acquistare una Soundbar non distribuita da Samsung Italia.

In particolare il modello  HW-K950/EN è destinato al mercato tedesco.

Se posso offrirti un consiglio, potresti recarti in un negozio della grande distribuzione e chiedere che te la ordinino.

Per completezza ti indico il codice modello distribuito in italia (HW-K950/ZF)

Facci sapere cosa ti viene detto.  

Cristian
Samsung Community Expert

S9.... è arrivato! Collegati QUI per scoprire tutte le novità! :winking-face:

0 Likes
dadino
Journeyman
Opzioni

Ciao Cristian,

grazie per la risposta, nel frattempo avevo scritto anche una mail al servizio assistenza, il quale mi ha risposto che funziona perfettamente in italia, e la differenza è solo il mercato di provenienza...

Ho provato a cercarla nei vari grandi magazzini, in pronta consegna non la hanno, e non la possono neanche ordinare, in effetti sono un pò in difficoltà nel reperirla, peccato perchè mi piace davvero tanto.

ecco la copia della risposta:

Si prega di citare il proprio Codice Cliente qualora contattasse il servizio clienti Samsung.

Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

Gentile Sig. Davide,

La ringrazio, innanzitutto, di mostrare interesse nei confronti dei nostri prodotti e per aver contattato il nostro Supporto!

In riferimento alla sua richiesta, sono felice nel confermarle il ottimo funzionamento della SoundBar HW-K950/EN in Italia, in quanto l'unica differenza tra i due e solo di mercato di provenienza.

Se desidera aiutarci ad offrire un servizio migliore, la invito a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.
Nel caso avesse bisogno, potrà mettersi in contatto con  il Servizio Clienti al numero verde 800.7267864.

0 Likes
Cristian_A
Voyager
Opzioni

Capisco dadino,

essendo un prodotto al top della gamma potresti avere più difficoltà nel reperirlo rispetto alle soundbar più comuni.

Ho provato a verificare una possibile soluzione per aiutarti nell'acquisto ed ho trovato una sezione nel sito Samsung che potrebbe eserti d'aiuto.

Aprendo in questo LINK troverai a sinistra la soundbar che stai cercando, mentre a destra un'iccona blù con scritto "Dove acquistare"  che ti consentirà di cercare un negozio autorizzato Samsung. 
Capture1.PNG
Accedendo e selezionando trova negozio avrai la possibilità di inserire il nome della tua città e verificare i centri autorizzati più vicini.

Sono fiducioso sul fatto che uno di loro ti saprà aiutare, facci sapere :smileywink:

Cristian
Samsung Community Expert

S9.... è arrivato! Collegati QUI per scoprire tutte le novità! :winking-face:

dadino
Journeyman
Opzioni

Cristian grazie ancora per la risposta e l'interessamento,

sono di milano e quell'opzione dove acquistare è la prima cosa che ho provato, ma senza successo, nel senso che sono andato nel negozio che mi era stato indicato, ma non l'avevano e non potevano ordinarla, (mondadori piazza duomo, e rinascente).

Per questo motivo mi sono spinto a cercarla su internet all'estero, e non so per quale motivo ma tra germania e austria si trovano, anche ad un buon prezzo.

ti riporto un link giusto per farti vedere.

grazie ancora di tutto.

davide

http://www.schreck.at/epages/Schreck.sf/de_AT/?ObjectPath=/Shops/Schreck/Products/HW-K950

0 Likes