Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SWA-8500S

(Argomento creato il giorno: 18-12-2018 10:25 AM)
8521 Visualizzazioni
DP_
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato una soundbar HW-N650 che, sul sito Samsung (italiano), viene presentata come "novità 2018" e con la possibilità di essere collegata ad un surround kit wireless; il manuale (italiano) della soundbar indica l'unico surround kit wireless compatibile il modello SWA-8500S.

Purtroppo il SWA-8500S è introvabile, sul sito Samsung e altrove! Il servizio clienti Samsung mi ha addirittura detto che non è commercializzato!

Non trovo per nulla corretto che Samsung pubblicizzi, oltretutto per la sound bar più recente, caratteristiche impossibili da realizzare.

Mi sapete dire se è possibile trovare questo SWA-8500S o altro kit compatibile?

Grazie

antor69
Explorer
Opzioni

Concordo su tutto quello che hai scritto.

Ho acquistato il sistema Samsung Harman Kardon Q70R, composto da soundbar + sub, prodotto nuovissimo commercializzato a partire da aprile 2019 (ripeto 2019!!!!) che sul sito ufficiale Samsung viene dichiarato COMPATIBILE SOLO solo con i diffusori posteriori SWA-8500S e poi non si possono acquistare. Ho provato in tutti i modi, contattando il servizio clienti, lo shop online, rivenditori ufficiali... niente di niente sono INTROVABILI. Bella scorrettezza da parte di Samsung!

0 Likes
DP_
Journeyman
Opzioni

Se può esserti utile io li ho acquistati (dopo ricerche infinite e polemiche con samsung che ovviamente non hanno portato a nessun risultato) su amazon.de

Comunque... bella presa per il c...

antor69
Explorer
Opzioni

Grazie, seguirò il tuo consiglio.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao antor69 e DP_,

siamo spiacenti per quanto segnalato. La compatibilità con un determinato prodotto e la sua effettiva disponibilità sul mercato a volte possono non andare di pari passo, in quanto dipende dalle distribuzioni. In ogni caso effettuiamo una segnalazione sull'accaduto.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
antor69
Explorer
Opzioni

Ciao, finalmente sono riuscito ad entrarne in possesso anche... io dopo mille peripezie 🙂

Albetheboss
First Poster
Opzioni

Ciao,

amazon de ho visto che non spedisce in Italia. Come hai fatto??

Va bene anche la nuova versione SWA-9000S con la HW-Q60R?

grazie!!

apallaria
Pioneer
Opzioni

Si io uso quello ance se non è dato come compatibile e funziona molto bene

0 Likes
antor69
Explorer
Opzioni

Ciao,

in realtà ho dovuto fare delle peripezie per riuscire nell’impresa. Le 8500 sono in vendita presso Media Markt.ch (Svizzera) solo che non spediscono verso l’italia. Grazie ad un amico che lavora a Lugano me le sono fatte comprare e spedire...una procedura un po’ laboriosa ma alla fine ci sono riuscito.

Cmq secondo me anche le 9000 sono compatibili, nonostante la Samsung affermi il contrario.

0 Likes
LuigiF
First Poster
Opzioni

Salve,

ho appena acquistato il sistema soundbar+Sub HW-QR60R collegato alla Tv LG Oled 65B9 e vorrei connettere il wireless surround kit SWA-9000S. Mi confermate la compatibilità?

Grazie  

0 Likes
LuigiF
First Poster
Opzioni

X Apallaria

Ciao,

mi confermi allora che  la versione SWA-9000S  può andare bene con la HW-Q60R?

Se si, il connettore Dongle  wireless di cui è dotata la versione SWA-9000S non viene usato. Vero?

Grazie per la risposta

0 Likes