Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Supporti da muro.

(Argomento creato il giorno: 17-03-2022 08:10 PM)
1178 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Ribox77
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti ho acquistato delle casse SWA9500S e vorrei metterle a muro, qualcuno mi sa dire se samsung fa dei supporti specifici per questo prodotto?
Grazie
0 Likes
17 Risposte
Fa1983bio
Student
Opzioni
Ciao le viti da quanto sono?io ho comprato le staffe ma non ho le viti giuste
0 Likes
Joe65-
Explorer
Opzioni

Salve,non lo so ,io ho comprato questi supporti su Amazon e l’interno ci sono le giuste viti,sono perfette.

Joe65_0-1702713195017.jpeg

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Fa1983bio, bentornato sulla Community Samsung!

Come indicato da Joe65-, generalmente, le staffe vengono vendute con le viti adatte direttamente nella confezione: se nel tuo caso le viti non sono disponibili, è consigliabile fare riferimento diretto al produttore della staffa che potrà fornirtele o indicarti quelle adatte per un fissaggio corretto e sicuro.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Stegel
First Poster
Opzioni
Salve a tutti ho bisogno di un supporto a parete in metallo per saundbar hw-q990d potete aiutarmi grazia
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Stegel, benvenuto sulla Community Samsung!

La staffa di montaggio a parete è già inclusa nella confezione della soundbar, come specificato anche nelle specifiche sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/audio-devices/soundbar/q990d-black-hw-q990d-zf/#specs

Veronica_F_0-1725959143413.png

Per il montaggio della soundbar a parete puoi seguire le istruzioni presenti sul manuale, a pag. 386 e successive:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202404/20240406034612001/AH81-17412F-00_WUG_HW-Q990D_E...

Ci confermi che la staffa è presente anche nella confezione della tua soundbar?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Stegel
First Poster
Opzioni
Ciao grazie della risposta mi sono spiegato male le staffe che cerco sempre a muro sono per i satelliti posteriori grazieeee
0 Likes
Stegel
First Poster
Opzioni
Veronica intanto grazie 1000 si per l unità principale la staffa c'è mi serve qualcosa per le 2 casse posteriori sempre staffe da muro grazieeee
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Stegel,

per le casse non è prevista una staffa, ma online puoi trovare staffe e piedistalli prodotti da terzi, in modo da poter adattare le casse come meglio credi all'interno della stanza.

Facci sapere su quale prodotto ricadrà la tua scelta, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes