Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Subwoofer Wireless SWA-W500 & Soundbar MS6501

(Argomento creato il giorno: 16-09-2020 12:50 PM)
1163 Visualizzazioni
Lorenzodb1971
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti!

Qualcuni di voi sa se il Subwoofer Wireless SWA-W500 è compatibile con la Soundbar MS6501...dalle istruzioni sembra di no...ma non si sa mai 😉

Grazie, Lorenzo

0 Likes
12 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lorenzodb1971, benvenuto sulla Community Samsung!

La compatibilità con questa soundbar è garantita da Samsung per quanto riguarda il Wireless Rear Speaker Kit SWA-9000S. Tale informazione è presente anche sulla pagina dedicata del nostro sito:

Capture.JPG

Restiamo a disposizione! :smiling-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Lorenzodb71
First Poster
Opzioni

Ciao in Realtà la SoundBar MS-6501 è compatibile con il SubWoofer SWA-W700 come da libretto di istruzioni di quest'ultimo.

Quindi ripeto la domanda...non è che è anche compatibile con SWA-W500?

Grazie

Lorenzodb71_0-1600337976118.png

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Lorenzodb71,

ti confermo quanto anticipato da Veronica_F: i modelli compatibili sono esclusivamente quelli riportati sul manuale utente e sulla pagina dedicata che sono stati indicati. 

Non possiamo garantire la compatibilità con prodotti non presenti in elenco.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Pableras
First Poster
Opzioni

Ciao Riccardo, scusami se torno sull'argomento della compatibilità del subwoofer  SWA-W500. Io ho una soundbar HW-MS651/ZF, alla quale da manuale è possibile associare solo un subwoofer SWA-W700. Questo modello però non si trova più tanto facilmente (fuori produzione?) e, quindi, interesserebbe anche a me sapere se, per la mia soundbar che ho specificato in grassetto, possa essere compatibile il sub SWA-W500. Perdonami, ma non sono sicuro di aver ben capito...

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Pableras,

se il modello non è presente nella lista dei prodotti compatibili significa che il funzionamento non è garantito, di conseguenza potresti avere difficoltà di vario tipo.

Per queste ragioni ti confermo quanto indicato da Riccardo, per avere la certezza che un determinato prodotto risulti funzionante, occorre fare riferimento alle indicazioni presenti sul manuale utente e sulla pagina dedicata.

Ciao 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
maury37
Apprentice
Opzioni

ho comprato il sub swa-w500 per lamia sound bar ms6501 ma nonostante tutte le procedure per accoppiarlo non c'e stato verso non si connette adesso vorrei fare il reso  non so se e possibile.

0 Likes
Lorenzodb71
First Poster
Opzioni
Ciao, hai provato a seguire la stessa procedura di accoppiamento prevista per la w700 con la soundbar ms6501?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao maury37,

ti ho risposto QUI.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

maury37
Apprentice
Opzioni

ma per il w700 ho letto che dentro alla confezione e compre un dongle wireless per il collegamento mentre nel mio w500 non c'era niente dunque ho tentato di conneterlo come da manuale senza ottenere niente

0 Likes