Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soundbar su monitor

(Argomento creato il giorno: 30-12-2018 11:00 PM)
2959 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Lory_472
Pioneer
Opzioni

Salve. Ho recentemente acquistato il monitor da gaming da 32" C32JG52 per utilizzarlo con la Samsung Dex Pad e la mia console da gioco. Il problema sussiste nel fatto che il monitor è sprovvisto di altoparlanti integrati, e per sentire il volume mentre gioco dovrei indossare delle cuffie. Tuttavia ho deciso che acquisterò la soundbar Samsung HW-N400, ma nel monitor c'è solo un jack per le cuffie (mi sembra si chiami cavo AUX). Su internet ho visto che ci sono cavi AUX IN/AUX OUT, però sono di sottomarche di cui personalmente non ho fiducia. Volevo chiedere se ci sono cavi AUX IN/AUX OUT marcati Samsung, e, se si, sapere il prezzo.

Grazie per la pazienza di aver letto la mia richiesta. Attendo vostra risposta.

Cordiali Saluti

Lorenzo

SMARTPHONES: Galaxy Note8|J6+|J3 2017|S5 Neo
WEARABLES: Galaxy Watch Active|Galaxy Watch|Gear Fit 2Pro|Gear S3 Frontier
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Dalla presa AUX esce o entra un segnale ANALOGICO quindi va benissimo un qualsiasi cavo da pochissimi euro.
Dato che quella SoundBar ha un ingresso ottico, controlla se puoi usare quel collegamento con la tua console da gioco.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
1 Rispondere
Soluzione
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Dalla presa AUX esce o entra un segnale ANALOGICO quindi va benissimo un qualsiasi cavo da pochissimi euro.
Dato che quella SoundBar ha un ingresso ottico, controlla se puoi usare quel collegamento con la tua console da gioco.
0 Likes