Fermer

Que recherchez-vous ? Entrez un mot-clé

annuler
Affichage des résultats de 
Rechercher plutôt 
Vouliez-vous dire : 

Sujet d’origine :

Soundbar Q90

(Sujet créé le : 24-08-2019 05:52 PM)
1569 Visites

J’ai également ce problème.

Andrea552
Apprentice
Options

Ciao a tutti, ho recentemente acquistato la nuova Soundbar Q90, pensando di aver acquistato la migliore Soundbar sul mercato. Purtroppo dopo aver effettuato tutti i collegamenti HDMIArc etc.. mi sono accorto che la Soundbar soffre continui scollegamenti con il subwoofer e le casse posteriori Wi-Fi. Qualcuno lamenta lo stesso problema? Ho l’impressione che sia dovuto alla presenza di SkyQ e di una presunta interferenza WI-FI. Qualcuno mi può aiutare? Grazie 

0 Compliments
28 Réponses
Fedelettronica
Explorer
Options

si certo ,considera che la q90 ha piu driver della q 80 

Detto questo gli speaker sono wii fi per cui se non li colleghi il dispositivo riconoscera solo il basso ad esso collegato.

In futuro ricordati poi di aggiornare i sorround speaker e il basso a parte però :smiling-face:

0 Compliments
Pasqualino83
Apprentice
Options

Perdona l'ignoranza... in che senso la q90 ha più driver della q80? 

0 Compliments
Fedelettronica
Explorer
Options

C'è una sostanziale differenza tra i 2 sistemi,differenza data dalle casse sorround, che mancano nella QR80 .

In 2 parole anche se non è preciso il termine che utilizzo,la Qr90 e un 7..1 ,detto in soldoni eh, la Qr80 un 5.1

Se non hai lo spazio o prevedi di farne a meno delle casse dietro acquista pure la Qr80 ,sono simili come apparecchi a quel punto,ma essendo la Qr90 in 7.1 va paragonata come tale,per tanto e superiore al Qr80 dato che come suono ti avvolgerà completamente .

Nel tuo caso andrei per la Qr80 risparmi ed hai un ottimo suono spaziale sulla fascia alta, ma per ogni tuo dubbio ti lascio il confronto tecnico delle 2 soundbar .

https://www.rtings.com/soundbar/tools/compare/samsung-hw-q80r-vs-samsung-hw-q90r/865/866?usage=8767&...

0 Compliments
Pasqualino83
Apprentice
Options

Ti ringrazio per i chiarimenti. Il problema però è che la Soundbar HW-Q80R su Samsung Italia non è venduta e in giro in Italia ce la ha solo un rivenditore di cui ancora non ho grandi certezze (Hwonline), per cui ho come l'impressione che sia una versione estera. Estero per altro dove la q80 soundbar è regolarmente venduta.

Insomma sono incerto e non riesco a capire se la compro che tipo di prodotto o versione troverò e non mi spiego come mai Samsung non l'abbia a catalogo sul suo sito ufficiale.

0 Compliments
Fedelettronica
Explorer
Options

https://www.mediamarkt.ch/it/product/_samsung-hw-q80r-1917682.html

questo è il link di mediaworld dove la vende,comprala qua 🙂!

0 Compliments
Fedelettronica
Explorer
Options

Pasqualino hai risolto poi ? Hai trovato la Q80R?

0 Compliments
Pasqualino83
Apprentice
Options

Ti ringrazio per il link che mi hai fornito. Ma non riesco ancora a capire se Mediaworld Svizzera spedisce in Italia.

0 Compliments
Riccardo_F
Expert
Options

Ciao Pasqualino83,

ti ho risposto QUI.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Compliments
Aber1967
Explorer
Options

Per cortesia una domada a tutti gli esperti (sono un po' vecchio per queste cose tecno):

ho appena preso la Q90R, non ancora collegato/alimentato nulla e volevo prima fargli fare l' aggiornamento solo che non riesco a capire come si fa a collegarla al WiFi. 

(Non risco a installare SmartThings sul mio Redmi Note 7 ma da quello che ho letto è meglio non usarlo, giusto?)

Grazie a tutti in anticipo per le info

0 Compliments