Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soundbar Q800T Non riesco ad alzare volume subwoofer

(Argomento creato il giorno: 10-05-2021 08:24 PM)
1779 Visualizzazioni
MarcoMix
Student
Opzioni

Salve, ho acquistato una nuova soundbar q800t collegata hdmi arc sul mio tv. Tutto funziona perfettamente. Ho aggiornato anche l'ultimo firware tramite app ma purtroppo non riesco a regolare il volume del subwoofer.

Questo si collega in automatico perchè vedo la luce blu dietro il sub, ma purtroppo quando premo il tasto woofer sul telecomando e tramite i tasti su e giù del telecomando della soundbar non succede nulla. Il numero sul display resta su 0 e dopo poco torna su tv arc. Come posso risolvere? Grazie

3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao MarcoMix, benvenuto in Community 🙂

Per regolare il volume del subwoofer il tasto non va premuto, ma spostato in alto o in basso come mostrato in figura:

Cornelia_L_0-1620717983029.png

Se premi il tasto il volume viene regolato su 0, quindi ai valori predefiniti. Dalla tua descrizione sembrerebbe quindi che il funzionamento sia regolare.

Puoi provare a verificare se i comandi descritti sono funzionanti?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
MarcoMix
Student
Opzioni

Grazie,

funziona tutto perfettamente. Ho solo un dubbio di dove posizionare e come posizionare il subwoofer. Credo che la parte dove è posto l'altoparlante, quella circolare nera debba stare su di un lato libero e non accanto ad un mobile frontale o un divano. In poche parole solo la parte di legno va posizionata accanto a mobili etc, mentre l'altra parte deve essere libera.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao MarcoMix,

per quanto riguarda il subwoofer, la miglior posizione possibile, è in prossimità del tv. Destra o sinistra non è importante.

L'altoparlante, dev'essere libero da ingombri. In questo modo, la propagazione del suono, avverrà in maniera fluida e omogenea.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes