in data 10-05-2021 08:24 PM
Salve, ho acquistato una nuova soundbar q800t collegata hdmi arc sul mio tv. Tutto funziona perfettamente. Ho aggiornato anche l'ultimo firware tramite app ma purtroppo non riesco a regolare il volume del subwoofer.
Questo si collega in automatico perchè vedo la luce blu dietro il sub, ma purtroppo quando premo il tasto woofer sul telecomando e tramite i tasti su e giù del telecomando della soundbar non succede nulla. Il numero sul display resta su 0 e dopo poco torna su tv arc. Come posso risolvere? Grazie
in data 11-05-2021 09:29 AM
Ciao MarcoMix, benvenuto in Community 🙂
Per regolare il volume del subwoofer il tasto non va premuto, ma spostato in alto o in basso come mostrato in figura:
Se premi il tasto il volume viene regolato su 0, quindi ai valori predefiniti. Dalla tua descrizione sembrerebbe quindi che il funzionamento sia regolare.
Puoi provare a verificare se i comandi descritti sono funzionanti?
Ciao!
in data 11-05-2021 06:44 PM
Grazie,
funziona tutto perfettamente. Ho solo un dubbio di dove posizionare e come posizionare il subwoofer. Credo che la parte dove è posto l'altoparlante, quella circolare nera debba stare su di un lato libero e non accanto ad un mobile frontale o un divano. In poche parole solo la parte di legno va posizionata accanto a mobili etc, mentre l'altra parte deve essere libera.
in data 20-05-2021 02:41 PM
Ciao MarcoMix,
per quanto riguarda il subwoofer, la miglior posizione possibile, è in prossimità del tv. Destra o sinistra non è importante.
L'altoparlante, dev'essere libero da ingombri. In questo modo, la propagazione del suono, avverrà in maniera fluida e omogenea.
Ciao!