in data 22-06-2023 11:55 PM
Ciao,
improvvisamente da questa sera la soundbar non funzione piú.
Niente audio, la tv non la rileva piú e nemmeno il cellulare con smart thing o tramite dispositivi bluetooth la vede.
Si spegne e riaccende, anche dal telecomando, ma sul display rimane sempre solo scritto HDMI eArc che scompare, come sempre stato, dopo alcuni secondi.
Schiacciando i tasti del volume compare scritto "8" ma il valore non cambia premendo i pulsanti piú o meno.
Ho provato a riabbinare cellulare dal pulsante pair del telecomando e dalla soundbar ma continua a comparire solamente la scritta HDMI eArc.
Ho provato a resettare la soundbar tenendo premuto il pulsante di accensione oppure entrambi i pulsanti del volume per oltre 10 secondi ma niente, rimane sempre e solo HDMI eArc.
Staccato alimntaziome e il cavo HDMI ma sempre la stessa storia.
Sembra come bloccata/incantata.
L'ho comprata a dicembre dello scorso anno e fino a oggi ha funzionato perfettamente.
Che fare?
Modello Q800B/ZF con subwoofer 5.1.2
Grazie
Stefano
in data 23-06-2023 09:07 AM
Ciao Burs81, ti do il benveuto nella nostra Community!
Hai provato, avendone la possibilità, ad associare la soundbar ad un altro televisore per verificare se il fenomeno persiste?
Se così dovesse essere, ti raccomando di far pronto riferimento al nostro canale tecnico dedicato per i dovuti approfondimenti.
Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata!