Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soundbar HW-S60B non si aggiorna

(Argomento creato il giorno: 19-10-2023 10:08 PM)
357 Visualizzazioni
Members_uBXZrOB
First Poster
Opzioni

Buonasera.

Da poco sono in possesso della Soundbar HW-S60B.

L'ho collegata a Smart Things da cui visualizzo la versione firmware SAT-MT8532D23WWC-1001.0.

Ho provato ad avviare manualmente l'aggiornamento ma appena parte si ferma restituendo il messaggio "Aggiornamento interrotto". Allora sono andato sul sito di Samsung e dalla sezione supporto ho scaricato il firmware aggiornato, l'ho estratto su una pendrive formattata in FAT 32 e provato tramite USB Service ma nulla.

Ho provato sia a lasciare il file nella sottocartella "image" sia a posizionarlo nella radice della pendrive.

Per cortesia, qualcuno può aiutarmi ad aggiornare?

Grazie.

0 Likes
5 Risposte
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Buonasera, consiglio MIO, attendi che lo faccia in automatico, e funziona senza problemi, lasciala così. L'importante è che siano attivi gli AGGIORNAMENTI AUTOMATICI della SOUND BAR.
0 Likes
Members_uBXZrOB
First Poster
Opzioni

Ciao.

Ho lasciato così le impostazioni ma, purtroppo, sono giorni che non accade niente.

Grazie.

0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Prima o poi lo fa, se no devi eliminarla da SAMSUNG, dall'applicazione e poi riassociarla, prova così.
0 Likes
Members_uBXZrOB
First Poster
Opzioni

Già fatto anche questo.

Ho fatto anche il reset.

0 Likes
Gianniiii
First Poster
Opzioni
Sono anch'io nella stessa situazione... Da smarthings non mi rileva nessun aggiornamento disponibile oltre quello di fabbrica. Provando tramite USB mi trova il 1010 ma l'aggiornamento non parte... Qualcuno ha risolto? Grazie mille
0 Likes