Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soundbar HW-Q60T/ZF

(Argomento creato il giorno: 24-11-2021 10:23 AM)
1543 Visualizzazioni
mino63
Apprentice
Opzioni

ciao a tutti ieri ho acquistato la soundbar HW-Q60T/ZF, qualcuno sa come si fa a vedere la versione di firmware installata? ho scaricatp l'app SmartThings sul mio Iphon ma non si configura mi potete aiutare? Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
mino63
Apprentice
Opzioni

grazie marcothx era da aggiornare

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao mino63,

ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Al fine di poter verificare la versione software della tua soundbar, ti consiglio di contattare il nostro servizio clienti. Si potrà in questo modo verificare le informazioni relative al dispositivo ed eseguire i dovuti accertamenti.

Troverai qui i riferimenti del servizio clienti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Per quanto riguarda invece il discorso relativo alla configurazione, potresti spiegarmi in maniera più precisa cosa intendi e cosa vorresti fare? 

Potrò in questo modo fornirti tutto il supporto necessario.

Attendo riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
mino63
Apprentice
Opzioni

Ciao Andrea e grazie del benvenuto. Avevo una soundbar yamaha e con l'app dal telefonino la potevo regolare (alti/bassi/volume ecc..) e vedere pure il firmware montato, siccome con la q/60 non noto alcuna differenza regolando gli alti e bassi ho pensato a qualche aggiornamento da fare e  di farlo con l'app SmartThings ma da quando ho capito (cercando in rete) non si puo' perchè si dovrebbe connettere al wifii che non ha

0 Likes
marcothx
Pioneer
Opzioni
Tieni premuto il tasto ingranaggio per 5 secondi, sul display apparirà la versione installata.
0 Likes
Soluzione
mino63
Apprentice
Opzioni

grazie marcothx era da aggiornare